Royal Family, altri due matrimoni in arrivo

Redazione
Royal Family, altri due matrimoni in arrivo

Royal Family, altri due matrimoni in arrivo: ecco chi si sposa. Amelia e Kitty Spencer sono le nipotine di Lady Diana, figlie del fratello Charles: c’è chi scommette su una cerimonia doppia all’interno della tenuta di Althorp, dove è sepolta la principessa di Galles

Le nipotine di Lady D si sposano: le sorelle Amelia e Kitty Spencer hanno annunciato il loro fidanzamento a qualche mese di distanza. Le due ragazze sono le figlie del IX conte Spencer, il fratello di Diana, quindi cugine dei principi Harry e William.

Non fanno parte della Royal Family stretta ma hanno comunque titolo di ‘Lady’. Kitty, modella, ambasciatrice di Bulgari e musa di Dolce e Gabbana, sposerà il multimiliardario Michael Lewis (trent’anni più di lei) mentre la sorella Amelia ha annunciato il suo matrimonio con l’agente immobiliare Greg Mallet, conosciuto all’università di Cape Town.

E c’è chi scommette già su un doppio matrimonio nella chiesa anglicana di St. Mary, un gioiello medievale, all’interno della tenuta di Althorp, 14 mila acri di terra. Dimora ancestrale e privatissima della famiglia Spencer costruita da Robert, conte di Sunderland nel 1688, con all’interno preziosi dipinti di maestri fiamminghi come Antoon van Dyck.

C’è anche una mostra permanente dedicata a Diana, Principessa di Wales, ospitata nelle antiche scuderie. Le due ragazze sono molto legate ai cugini reali, con cui spesso hanno passato le vacanze a Cape Town: entrambe erano al matrimonio di William Kate, con tanto di cappellini stravaganti.

Il padre ha rivelato

Il padre ha rivelato che il corteggiamento di Amelia è stato all’antica – come si conviene a una lady, d’altronde – . Il futuro sposo ha chiesto prima la benedizione del padre. Leggi anche qui

“Sono così felice per mia figlia, da 11 anni accanto al suo Greg. È bello vederli così felici e emozionati all’idea di costruire insieme il loro futuro. Ho molto apprezzato che Greg abbia chiesto la mia benedizione prima di domandare la sua mano. È stato molto cortese e elegante da parte sua”.

Si aspetta ora che anche la giovane Eliza si decida al grande passo. Ma il vero scapolo d’oro è il più giovane della famiglia, Louis, erede del patrimonio di famiglia nel Northamptonshire, in particolare della tenuta di Althorp, dove è sepolta la principessa del Galles. Fq

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR