Royal Family: Lei costretta a lavorare per pochi spiccioli

Redazione
Royal Family: Lei costretta a lavorare per pochi spiccioli
Royal Family - Elisabetta II - Foto dal web

Royal Family: Lei costretta a lavorare per pochi spiccioli. Dopo il piccolo Principe George un altro membro della Royal Family, obbligato a lavorare. La paga? Misera. Il popolo si infuria.

A inizio estate i Duchi di Cambridge avevano annunciato che il loro primogenito, il Principino George, avrebbe passato l’intera stagione estiva a lavorare. Il popolo si chiedeva che cosa avrebbe mai potuto fare il bambino che ha da pochissimo compiuto nove anni.

I sudditi infuriati, come scrive Tutto Notizie,  si sono scagliati contro la Famiglia Reale. Il bambino deve già presentarsi sempre ben vestito ad eventi e cerimonie e costringerlo anche a lavorare d’estate sembrava veramente troppo.

In realtà William e Kate fecero subito chiarezza. Il piccolo George si sarebbe occupato di dar da mangiare agli animali che si trovano nella loro dimora estiva.

Questo era per insegnare al Principino ad essere responsabile. Gli animali avrebbero potuto contare solo su di lui. Un grandissimo insegnamento che fece ricredere il popolo fino a quando…

Edoardo è il quarto ed ultimo figlio della Regina Elisabetta e di Filippo di Edimburgo. Convolato a nozze nel 1999 con Sophie Rhys-Jones insieme sono i Duchi di Wessex.

Sua moglie perse purtroppo un figlio a causa di una gravidanza extrauterina ma nel 2003 hanno annunciato al mondo di essere diventati genitori di Lady Louise. La ragazza ormai maggiorenne come tantissimi suoi coetanei ha deciso, prima di iniziare a studiare all’Università di trovarsi un lavoretto estivo.

Non che la ragazza ne avesse bisogno. Sono tantissimi infatti gli studenti che si dividono tra studio e lavoro per potersi pagare le altissime tasse dei college. Eppure Louise ha deciso di comportarsi come tutti i suoi coetanei accettando un lavoro che ha un salario Minimo.

La Lady ha scelto di iscriversi alla stessa università degli zii, la St. Andrews University. Proprio lì William e Kate si sono innamorati e forse Louise spera, oltre che completare gli studi di poter incontrare la sua dolce metà.

Prima però dell’inizio dei corsi la nipote della Regina Elisabetta ha deciso di trovarsi un lavoretto estivo. Louise sta lavorando in un negozio di piante e fiori. Il salario della nipote della Regina?

Louise ha accettato una paga di 6,63 sterline l’ora che, corrispondono a 8 euro. Louise non ha bisogno, di racimolare ingenti somme di denaro. Si è cercata un lavoretto perché proprio come il suo piccolo cugino George, voleva avere un confronto con la vita vera. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR