Royal Family: scoperto il vero padre di Harry. Non è Carlo

Redazione
Royal Family: scoperto il vero padre di Harry. Non è Carlo

Royal Family: scoperto il vero padre di Harry. Non è Carlo. Le voci sulla Famiglia Reale non si placano, anche a distanza di tempo: il secondogenito di Carlo e Diana sarebbe in realtà figlio di un altro uomo. Di chi si tratta.

Royal Family, c’è ancora un’altra gatta da pelare. Non bastassero i guai che comportano le situazioni di Harry e Meghan Markle e quelle anche più gravi che hanno tirato in ballo il principe Andrea, duca di York, ora salta fuori una nuova quanto annosa peripezia.

Come scrive Inran riguarda una cosa che, se confermata, darebbe adito ad uno scandalo di proporzioni immani. Di questo si parla in realtà già da alcuni anni, con Buckingham Palace che fino ad oggi ha sempre ignorato la cosa, non dando adito a certe voci.

Ma se la Family fa finta di non sentire, non altrettanto fanno i giornali. Infatti c’è un personaggio che, suo malgrado, rappresenta una spina nel fianco per la regina Elisabetta e parentado vario. Nonostante la Royal Family finga indifferenza.

Questo personaggio si chiama James Hewitt, è stato maggiore dell’Esercito Britannico e quando Diana era in vita faceva da maestro di equitazione di quest’ultima.

Una cosa tira l’altra ed ecco che i due sarebbero finiti a letto, secondo quanto confermato più volte da questo personaggio, che al 2022 risulta avere 63 anni. E che alcuni affermano essere il vero padre biologico di Harry.

Infatti, a riprova di ciò, molti sottolineano come non ci siano così tante somiglianze nei tratti somatici sia con Carlo che con Diana. In realtà anche con lo stesso James Hewitt non sembra esserci chissà quale affinità in questo senso.

Lui stesso del resto non ha mai detto di essere il vero papà di Harry. Anche il fatto che Carlo avesse Camilla come amante a sua volta avrebbe spinto Diana ad avere allo stesso tempo una relazione extraconiugale.

Con Hewitt la storia sarebbe durata dal 1986 al 1991. Cosa che renderebbe impossibile attribuire a Hewitt la paternità del classe 1984 Harry. Ma ora più fonti sostengono che la relazione tra Diana ed il suo amante sia iniziata anche prima.

La verità non la conosce nessuno e, nel dubbio, si preferisce propendere per la versione ufficiale. Che vede Carlo come padre biologico di Harry. Anche se un test del Dna fugherebbe qualsiasi incertezza. Ma anche da questo punto di vista la Royal sembra non sentirci.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR