Royal Gossip Meghan con il supporto di Chrissy Teigen| Meghan vuole aiutare le donne

Redazione
Royal Gossip Meghan con il supporto di Chrissy Teigen| Meghan vuole aiutare le donne
Royal Meghan

Royal Gossip Meghan con il supporto di Chrissy Teigen| Meghan vuole aiutare le donne. La modella, che ha perso un bambino lo scorso ottobre, si è scagliata duramente contro un hater che ha attaccato la duchessa di Sussex per aver raccontato, in un saggio sul «New York Times», il dramma del suo aborto spontaneo.

 «Parlarne vuol dire sostenere chi ha vissuto lo stesso dramma»

Chrissy Teigen ha un messaggio per gli hater: lasciate in pace Meghan Markle. L’altro giorno la duchessa di Sussex, in un accorato saggio sul New York Times, ha rivelato che a luglio ha subito un aborto spontaneo:

«Perdere un figlio è un dolore quasi insopportabile». Meghan non ha raccontato a che punto fosse della gravidanza, ma ha voluto precisare quanto Harry «nonostante il cuore spezzato» le sia stato vicino.

Il suo racconto, sui social, ha raccolto tanti messaggi di solidarietà ma anche qualche critica. In particolare un utente di Twitter l’ha accusata di aver firmato quell’editoriale per puro narcisismo: «Meghan ha scritto un saggio di mille parole su se stessa.

Cosa aggiunge il suo articolo ai mezzi già esistenti per chi si trova ad affrontare una simile tragedia?». La reazione di Chrissy Teigen è stata immediata e durissima. La modella ha definito l’utente di Twitter «un assoluto pezzo di m…» Continua a leggere qui

Meghan Markle: perché è il momento giusto per parlare dell’aborto.

L’ex attrice ha voluto scrivere l’articolo sul NYT per sensibilizzare sul tema: «Se ne parla ancora troppo poco».  I membri stretti della famiglia reale, fa sapere ora un insider, hanno saputo subito dell’aborto e «la famiglia di Harry è stata di supporto per tutto il tempo».

Meghan Markle ha rivelato di aver avuto un aborto spontaneo lo scorso luglio.

L’ha scritto in un editorale – dal titolo «Le perdite che condividiamo» – sul New York Times , firmandosi semplicemente «Meghan Markle, attivista e madre», senza «duchessa di Cambridge» o altri riferimenti alla royal family.

E come racconta la royal editor Katie Nicholl su Vanity Fair America la 38enne «ha voluto scrivere il saggio accorato per aiutare le altre persone che hanno attraversato il trauma dell’aborto spontaneo », fa sapere una fonte vicino ai Sussex. Continua a leggere qui.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR