Royal Gossip: Meghan, niente Inghilterra per Natale| Una crisi coniugale?

Redazione
Royal Gossip: Meghan, niente Inghilterra per Natale| Una crisi coniugale?
Meghan

Royal Gossip Meghan: niente Inghilterra per Natale|Una crisi coniugale? Pare che la coppia e il piccolo Archie Harrison festeggeranno un Natale americano, il secondo lontano dalla famiglia reale

Meghan Markle e Harry non torneranno in Inghilterra per Natale, a quanto pare la coppia ha deciso di trascorrere le festività nella casa a Montecito insieme al piccolo Archie Harrison.

Secondo quanto è stato raccontato da una fonte a Vanity Fair, sembrerebbe che la notizia dell’arrivo a Frogmore Cottage del secondogenito di Carlo e Diana non sia vera. Nei giorni scorsi si parlava infatti di un possibile ritorno in Inghilterra del duca di Sussex, richiamato dalla Regina Elisabetta.

Ma a quanto pare, nuove fonti, rivelano che il ritorno tanto atteso potrebbe non avvenire, almeno fino a dopo Natale. A pesare sulla decisione ci sono indubbiamente le problematiche legate alla pandemia globale.

Meghan Markle e Harry sarebbero sempre più in crisi dopo la Megxit e il trasferimento a Los Angeles. A svelarlo è una fonte vicina alla coppia secondo cui i Sussex non trascorrerebbero più del tempo insieme, nonostante nei video pubblicati online diano l’impressione di essere sereni.

Nei prossimi giorni, secondo alcune indiscrezioni, Harry volerà a Londra per incontrare la Regina. Sua Maestà e il nipote si vedranno nel castello di Windsor per parlare di quanto accaduto negli ultimi mesi.

Una fonte ha svelato al The Sun che l’incontro avrebbe causato nuove tensioni fra Harry e Meghan. Il motivo? La Sovrana avrebbe richiesto esplicitamente al secondogenito di Diana di tornare a casa da solo.

Preparazione Royal

“Al personale di Windsor è stato detto di prepararsi alla possibilità che Harry possa tornare – si legge -. Potrebbe essere entro poche settimane, ma il nome di Meghan non è stato menzionato. Ci sono tanti problemi di cui parlare”.

Un insider ha spiegato a New Idea che la scelta di The Queen avrebbe indispettito la Markle, aggravando una crisi già esistente, iniziata dopo il trasferimento a Los Angeles. “Le cose non vanno bene tra loro – ha spiegato una fonte -.” Leggi anche qui 

“Harry trascorre più tempo con il suo cane e Archie che con Meghan. Lei sta sfuggendo a questa strana tensione uscendo spesso e organizzando brunch e incontri sociali” Dilei

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR