Royal Gossip:Lutto per William| Harry vuole fermare The Crown|I mini principini e il Natale
Royal Gossip:Lutto per William| Harry vuole fermare The Crown|I mini principini e il Natale. George, Charlotte e Louis: hanno già scritto la letterina a Babbo Natale. Natale 2020 sarà decisamente diverso rispetto a quello degli anni passati ma per i bambini continua a essere una festa magica.
A dimostrarlo sono stati anche i principini inglesi George, Charlotte e Louis, che hanno approfittato del secondo lockdown per scrivere le letterina a Babbo Natale.
Ne hanno approfittato per stilare la lista di regali da chiedere a Santa Claus in occasione del prossimo 25 dicembre. Cosa c’è di più bello per un bambino dello scrivere la letterina a Babbo Natale? George, Charlotte e Louis di Cambridge lo sanno bene. Continua qui
Harry su The Crown: “voglio che si fermi prima che arrivi a me”. Secondo la biografa reale Angela Levin il Principe Harry non è d’accordo sulla continuazione della serie “The Crown”
È stata appena rilasciata su Netflix la quarta stagione dell’attesissima serie sui Royal: The Crown, e i fan non vedono l’ora che esca già la prossima. Nel frattempo infatti le puntate cominciano ad avvicinarsi sempre più al presente, e di questo, il Principe Harry non ne sarebbe molto entusiasta.
A svelarlo è stata la biografa reale Angela Levin, autrice di Harry: “Stai guardando The Crown?” Lei a sua volta ha risposto dicendo: “E tu? E il resto della famiglia reale?”. Lui allora avrebbe affermato: “Sì, stiamo tutti guardando assolutamente tutto, ma insisterò affinché si fermi prima che arrivi a me“. Continua qui
Il Principe William e il terribile lutto: l’addio che commuove. La famiglia reale è stata colpita da una perdita inaspettata, che sarà incolmabile nelle loro vite, in special modo in quella dei bambini. Ha scritto un messaggio che commuove
Il dolore è immenso per la famiglia reale, che ha dato la notizia del lutto via social. In questi giorni, tutti i sudditi sono stati al fianco di William e Kate e dell’intera famiglia reale a causa di un lutto che ha colpito i nobili d’Inghilterra.
Dolore insostenibile per Kate e William, la morte come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato una simile perdita in un momento così triste per tutto il mondo. L’intero pianeta è piegato in ginocchio a causa del virus e ogni giorno muoiono migliaia di persone. Continua a leggere.