Royal Gossip:Eugenie vive a casa dei Sussex |LUTTO per William e Kate|The Queen e il Natale

Redazione
Royal Gossip:Eugenie vive a casa dei Sussex |LUTTO per William e Kate|The Queen e il Natale

Royal Gossip: Eugenie vive a casa dei Sussex|LUTTO per William e Kate|The Queen sceglie un figlio di Meghan ed Harry: si trasferisce a Frogmore Cottage col marito. Frogmore Cottage era la residenza britannica di Meghan Markle ed Harry ma, dopo il loro trasferimento negli Stati Uniti, è rimasta vuota.

Oggi ha dei nuovi inquilini: Eugenie di York e il marito Jack Brooksbank presto prenderanno il posto dei Sussex. Ricordate Frogmore Cottage, l’enorme villa reale in cui il principe Harry e Meghan Markle hanno passato il loro primo anno dopo il matrimonio?

Nonostante i lunghi e costosi lavori di ristrutturazione, i due lo scorso anno hanno deciso di rinunciare a tutto per trasferirsi negli Stati Uniti. La cosa ha generato non poche polemiche, in molti li hanno infatti accusati di aver sperperato il denaro delle casse di stato. Continua a leggere QUI

Lutto a Kensington Palace

Lutto a Kensington Palace, il principe William e Kate lo annunciano. Il principe William e sua moglie Kate Middleton hanno annunciato sui social di aver subito un lutto. I due hanno ricevuto immediatamente l’abbraccio del web.

Un momento difficile per i futuri sovrani d’Inghilterra che hanno annunciato di aver subito un lutto tramite il loro profilo Instagram @Kensingtonroyal, dal nome della casa che abitano a Londra.

Kate Middleton e il Principe William hanno annunciato infatti di aver perso un caro animale a cui l’intera famiglia tiene moltissimo: Continua a leggere qui

La Regina Elisabetta deve scegliere uno tra i suoi figli

La Regina Elisabetta deve scegliere uno tra i suoi figli. Il Royal Natale del 2020 sarà una festività diversa dal solito per tutti, anche per la Regina Elisabetta II d’Inghilterra (e di tanti altri Paesi).

Hanno già pronto il “Christmas Six”, piano che prevede il pranzo reale solo con alcuni eletti. La grande limitazione è la regola delle 6 persone. Un criterio più sensato dei parenti di primo grado e che permette alle persone di scegliere con chi passare il Natale. Chi sceglie? Continua a Leggere qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR