Rozzano, donna investita e uccisa da un’auto nel parcheggio del supermercato

Pubblicato il

Rozzano, donna investita e uccisa da un’auto nel parcheggio del supermercato

Rozzano, donna investita e uccisa da un’auto nel parcheggio del supermercato. Una donna di 80 anni è stata travolta da un’automobile nel parcheggio dell’Eurospin.

Una vita stroncata dall’imprudenza e dalla violenza del destino. Una donna di ottant’anni è stata travolta da un’auto in un parcheggio di Rozzano, in provincia di Milano.

La tragedia si è consumata ieri, lunedì 22 gennaio, poco dopo le 12:40. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, ma nonostante i loro sforzi la signora è deceduta poco dopo essere stata trasferita in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano.

La vittima era nel parcheggio del supermercato Europsin, ignara del pericolo che stava per abbattersi su di lei. Gli operatori sanitari hanno dovuto estrarre la donna dall’auto che l’aveva speronata, mentre vigili del fuoco e agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per accertare le responsabilità dell’accaduto.

Ancora non si conosce l’identità della povera vittima e il dolore per una morte così tragica ci accompagna tutti in questo momento di lutto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR