Rozzano: esplode un camper, un morto e due feriti

Redazione
Rozzano: esplode un camper, un morto e due feriti

Rozzano: esplode un camper, un morto e due feriti. Un camper è esploso nel primo pomeriggio poco dopo le 15.00 a Rozzano in via Boccaccio. L’incendio si è allargato ad un altro mezzo parcheggiato vicino e si è diffuso anche a due aziende sui lati opposti della strada.

Una donna che si trovava all’interno del camper è morta. Il marito è stato trasportato in ospedale in codice rosso con l’elicottero. Anche un passante è rimasto ferito. Un secondo uomo, di 31 anni, che nel camper ha tentato di spegnere le fiamme ha invece rifiutato il trasporto in ospedale nonostante alcune bruciature.

Al lavoro i vigili del fuoco. Si cerca di capire quale sia stata la ragione scatenante del rogo. Forse una bombola del gas. La colonna di fumo era visibile da un’ampia zona nei dintorni.

Camper esploso a Rozzano, cosa è successo

È stata una volante della polizia ad accorgersi di una colonna di fumo che arrivava da via Boccaccio all’altezza di via Grandi a Rozzano. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, prima delle 15:30, hanno visto un caravan in fiamme e all’esterno un uomo avvolto dalle fiamme.

Sono intervenuti per aiutarlo e l’uomo ha detto loro che la moglie, di 78 anni, stava cucinando quando si è verificata l’esplosione che lo ha spinto all’esterno. Ed è più o meno in quel momento che è avvenuta una seconda esplosione.

Per la donna all’interno del camper non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e polizia, inclusa la scientifica per tutti gli accertamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR