Rozzano: trentenne lasciato morire per strada

L'uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Era stato accoltellato in viale Romagna nel comune della cintura milanese

Redazione
Rozzano: trentenne lasciato morire per strada
repertorio

Rozzano: trentenne lasciato morire per strada. L’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Era stato accoltellato in viale Romagna nel comune della cintura milanese.

Nella notte del venerdì 11 ottobre, un evento scioccante ha attirato l’attenzione nel quartiere di Rozzano, nella provincia di Milano. Un individuo di 30 anni è stato trovato in condizioni critiche, con gravi ferite da arma bianca, disteso sull’asfalto di viale Romagna.

I soccorsi

È stato un gruppo di militari a scoprire il suo corpo intorno alle 3 del mattino e hanno immediatamente contattato i sanitari di Areu.

Nonostante gli sforzi dei professionisti dell’ambulanza inviata dal 118 di Milano, il giovane è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Humanitas, dove purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo, lasciando un enigma inquietante.

Un team dei Carabinieri sta attualmente indagando su questo evento spaventoso, immergendosi nelle circostanze intricate e misteriose che lo circondano.

Il motivo e la modalità di questo brutale accoltellamento rimangono ancora avvolti nel mistero. La vittima, un cittadino irreprensibile di Rozzano, sembrava condurre una vita al di fuori della criminalità.

Mentre le indagini proseguono, la comunità di Rozzano rimane sconcertata e angosciata per questo tragico evento che ha turbato la tranquillità della notte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR