Rudy Cavazza trovato morto nel fiume a Pescara
L'uomo era scomparso da Spoltore, nella provincia Pescarese, il 7 dicembre. Giostraio di 54 anni era ospite di cugini in un campo rom

Rudy Cavazza trovato morto nel fiume a Pescara. L’uomo era scomparso da Spoltore, nella provincia Pescarese, il 7 dicembre. Giostraio di 54 anni era ospite di cugini in un campo rom.
Una segnalazione al numero unico di emergenza 112, riguardante il ritrovamento di un corpo, ha portato all’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri.
La salma in obitorio
La salma è stata trasferita in obitorio per le verifiche successive. Il corpo di un uomo è stato rinvenuto a Fosso Grande, un canale che confluisce nel fiume Pescara, tra i confini di Pescara e Spoltore.
Questo ritrovamento è avvenuto nella stessa area dove era scomparso Rudy Cavazza, un giostraio romano di 54 anni, del quale non si avevano più notizie dal 7 dicembre scorso, mentre si trovava presso alcuni parenti in un campo rom nelle vicinanze.
Le ricerche erano in corso da due mesi e la polizia di Pescara sta indagando sulla scomparsa. Ulteriori dettagli potrebbero emergere in mattinata, dopo l’ispezione del cadavere.