Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “Mi hai rotto le p***e”, poi le lacrime
“Mi hai rotto le p***e. E giù lacrime”. Anna Pettinelli svela a Casa Chi, durante la diretta Instagram del profilo del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Quello che ad Amici di Maria De Filippi non hanno mandato in onda.
Vale a dire uno scontro durissimo con il collega Rudy Zerbi, a cui la lega una amicizia pluridecennale. E proprio in virtù di questo rapporto, spiega la speaker di Rds, i due si sono presi la libertà di dirsi le “peggio cose” in faccia.
Come dire: litighiamo così, senza rancore
Il parapiglia e tra la Pettinelli e Zerby è avvenuto a telecamere spente. Un dietro le quinte infuocato, frutto di screzi in diretta. D’altronde, i due non se la sono mai mandata a dire, nemmeno in studio.
“Conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate – premette la Pettinelli -. Cosa che non sarebbe successa con altri. Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo”.
“Dopo una puntata – scende nei dettagli l’ex giudice – mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi.
Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le p***e, lui mi ha risposto male”. Da qui nasce “una discussione non ripresa dalle telecamere, sempre poi sugli argomenti”. E chissà cos’avrà da raccontare Arisa, che con Rudy Zerbi ogni settimana ha inscenato dei botta e risposta al calor bianco.
Il vero padre di Zerbi
Luciana Coi, la madre di Rudy Zerbi, è rimasta incinta nel 1968, ma purtroppo il padre del bambino non le è stato accanto durante la gravidanza. Ancora in attesa di Rudy, Luciana ha conosciuto Roberto Zerbi e lo ha sposato. L’uomo ha dato il proprio cognome al piccolo che lei portava in grembo e insieme hanno dato alla luce il secondo figlio, Stefano.
Nonostante ciò, il matrimonio non è durato. Quando il piccolo Rudy aveva solo tre anni, Luciana se ne è andata insieme ai figli lasciando il marito per legarsi a Giorgio Ciana, con cui tempo dopo ha fatto il suo terzo figlio, Piergiorgio.
Rudy Zerbi dunque, è cresciuto con Giorgio Ciana; quello che non sapeva era che in realtà Roberto Zerbi non era il suo papà biologico. Luciana non aveva mai raccontato al figlio la vera identità di suo padre. Sul letto di morte, quando Rudy aveva già 30 anni, la donna vedendo il presentatore Davide Mengacci in tv, gli ha rivelato che si trattava del suo padre biologico.
Il produttore è rimasto sconvolto ed è riuscito ad incontrare Mengacci solo nel 2001, grazie ad una festa organizzata da Mara Carfagna. Il presentatore aveva sempre saputo di avere un figlio, ma non aveva mai voluto intromettersi nella sua vita.
“Rudy pensava che suo padre fosse un’altra persona e io non volevo entrare a gamba tesa sconvolgendogli la vita”. Oggi Zerbi ha una bellissima relazione con Davide, ma non dimentica gli altri due uomini della sua vita. “Ho tre padri: il signore che mi ha riconosciuto, Roberto, e Giorgio, il secondo marito di mia madre”. Fonte Libero