Rudy Zerbi è tornato single: la confessione

Redazione
Rudy Zerbi è tornato single: la confessione
rudy zerbi Foto dal web

Rudy Zerbi è tornato single: la confessione. Rudy Zerbi ha conquistato il piccolo schermo per la sua spiccata personalità che dirama in più settori. Difatti, è anche uno dei giudici di Tú Sí Que Vales. Il professore di canto è, inoltre, tra i volti storici della scuola di Amici e non solo.

Presenza fissa tra i professori della scuola di Amici e i giudici di Tú Sí Que Vales, Rudy Zerbi, ha una personalità forte e spiccata. Qualche anno fa, seduto sulla poltrona del Maurizio Costanzo Show, il coach di canto ha raccontato quando sua mamma – dopo aver scoperto di avere una malattia – gli ha rivelato il nome del vero padre.

Il vero padre di Rudy

Era la notte di Natale e sul piccolo schermo c’era Davide Mengacci. “Rudy ti devo dire una cosa. Vedi quel televisore? – ha raccontato Rudy Zerbi al conduttore – Quello è il tuo vero papà”.

Zerbi ed il presentatore si sono ritrovati il 3 marzo del 2001 quando il critico musicale aveva già due padri, ovvero Roberto, il signore che lo ha riconosciuto e Giorgio, il secondo marito della madre.

Quando Zerbi ha scoperto il nome del padre biologico, con la sua ben nota schiettezza si è recato dinanzi al conduttore dicendo: “Ciao Davide, io sono Rudy, il figlio della Luciana, la mamma”.

Tuttavia, il professore di Amici è solito tornare negli studi Mediaset del programma condotto da Maurizio Costanzo, infatti, in una recente intervista si è lasciato andare alle confidenze quelle più intime, ammettendo di esser tornato single.

Rudi Zerbi e la sua vita privata

Rudy Zerbi è già papà di altri tre figli. C’è Tommaso e Luca, nati dall’amore con una donna di nome Simona. Un terzo, Edoardo, che è nato dalla sua relazione con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi. Poi a chiudere il cerchio c’è il piccolo Leo, arrivato dal suo amore con Maria Soledad Temporini.

Soledad è un architetto e la gravidanza che ha portato alla nascita del figlio Leonardo non è stato un percorso facile. Per fortuna, dopo attimi di paura vissuti dal settimo mese, il piccolo è nato, ma il loro amore dopo poco si è spento.

A confessarlo è stato proprio Rudy Zerbi al Maurizio Costanzo Show. Alla domanda fatta dal conduttore sui motivi della fine della loro relazione, il professore di Amici ha risposto: “E’ così” lasciando intendere che, probabilmente, il loro amore era finito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR