Rudy Zerbi mette in guardia Angelina Mango
Rudy Zerbi mette in guardia Angelina Mango. Angelina Mango è senza ombra di dubbio la favorita alla vittoria finale. A commentare il suo percorso nella scuola di Amici 22 ci ha pensato Rudy Zerbi. Che, a poche ore dalla finalissima, ha speso parole di grande stima e affetto nei confronti della giovane cantante e allieva di Lorella Cuccarini.
Rudy Zerbi vuota il sacco su Angelina prima della finale di Amici 22
Angelina Mango, Wax, Isobel Kinnear e Mattia Zenzola sono i quattro allievi che si giocheranno il tutto per tutto nella finale di Amici. Che andrà in onda domani domenica 14 maggio 2023 su Canale 5. Nell’attesa, Rudy Zerbi ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla cantante della squadra capitanata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini
“Angelina l’ho ammirata e ascoltata tutto l’anno. Ci sono cantanti e ci sono artisti, i cantanti sono tanti e gli artisti sono pochi. Angelina è già un’artista, lei vive di musica. Lei è musica, mi piace tutto quello che fa, mi piacciono anche molto i suoi inediti.
Continua Rudy Zerbi – Per la prima volta forse dopo un anno ho occasione di dire che Angelina mi è sempre piaciuta tanto. Mi piace tanto e se vincesse Amici sarebbe una bellissima cosa non solo per lei ma per la musica”.
Zerbi ha poi continuato rivelando cosa apprezza di Angelina:
“Di Angelina mi piace il suo modo di stare sul palco, lei questo lo fa molto bene. Si vede che ci studia e ci lavora. Lei non è mai casuale: è spontanea ma non disordinata, interpreta ma non è mai finta. Cosa non mi piace?
Conclude Rudy Zerbi – Faccio fatica perché la strada che ha preso mi convince. Posso solo dirle di stare attenta a essere sempre coerente con il suo percorso. Deve stare attenta alle sollecitazioni che arriveranno quando uscirà dalla scuola”.