Rudy Zerbi perdona Piccolo G. Cosa è successo
Rudy Zerbi perdona Piccolo G. Cosa è successo. Dopo il provvedimento disciplinare di Rudy Zerbi, Piccolo G ha deciso di scrivere una lettera al suo professore per scusarsi.
Il confronto tra i due ha provocato la reazione sui social di Calma. Il cantante ed ex allievo della ventunesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra Rudy Zerbi, Piccolo G e Calma
Calma scrive a Rudy Zerbi
Piccolo G ha deciso di affrontare Rudy Zerbi e scrivergli una lettera di scuse. Il giovane cantante della ventiduesima edizione di Amici si è voluto scusare per il comportamento irrispettoso assunto nella scuola e ha promesso al suo insegnante di imparare ad essere più attento.
Parole che hanno profondamente colpito il professore Rudy Zerbi, che ha deciso di annullare il provvedimento disciplinare. Il confronto tra Piccolo G e Zerbi ha provocato la reazione anche di un ex allievo della passata edizione di Amici.
Stiamo parlando del cantante Calma. Per chi non lo sapesse, il ragazzo fu duramente ripreso da Rudy per lo sfottò, condiviso con Luca D’alessio, alla famosa canzone La paranza di Daniele Silvestri. “Sarebbe stato bello poterci confrontare così al tempo, Rudy.
Non ci siamo capiti, ma ti porto nel cuore” ha scritto Calma sui social. Una dedica davvero speciale che non è passata inosservata a Rudy. “Anche io ti porto nel cuore e se avrai bisogno di me io ci sono!” ha scritto il professore di Amici su Twitter.
Quindi questa è l’ennesiam prova che il talent di Amici, che ricordiamolo è stata una grandissima intuizione di Maria De Filippi, è una parte fondamentale per tutti gli allievi. Ma non solo per loro perchè aiuta anche i professori come Rudy Zerbi a far capire come si stanno evolvendo le mode dei più giovani e i loro gusti musicali