Rutigliano: ciclista amatoriale travolto e ucciso da una Mercedes

Redazione
Rutigliano: ciclista amatoriale travolto e ucciso da una Mercedes

Rutigliano: ciclista amatoriale travolto e ucciso da una Mercedes. Tragedia nel Barese. Un ciclista amatoriale di 75 anni è travolto e ucciso da un’auto sulla strada provinciale 240.

La vittima si trovava, in sella alla sua bicicletta, sulla strada provinciale che collega Rutigliano a Conversano, in provincia di Bari, quando un’auto lo ha investito. L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 8:30 di oggi e, adesso, scatta la caccia al pirata della strada.

Ciclista morto sul colpo: caccia al pirata

La vittima, un 75enne di Capurso, è tamponato da un’auto, una Mercedes Classe A di colore grigia, ma dopo aver colpito l’anziano, il pirata della strada è fuggito. L’anziano, dopo l’urto, è sbalzato dalla bicicletta cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Inutili i soccorsi prestati dagli operatori sanitari, giunti sul luogo dell’accaduto. L’uomo, purtroppo, è morto sul colpo. È caccia, invece, al pirata della strada che, a seguito dell’impatto, si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Saranno decisive, per l’esatta ricostruzione della dinamica, le prove fornite da alcuni testimoni. Sul posto, sono intervenuti carabinieri e agenti di polizia locale di Rutigliano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR