Sabaudia: auto contro un albero, 1 morto e 1 ferito grave
Incidente a Sabaudia, auto si schianta contro un albero: 22enne morto e un ferito grave. Un giovane 22enne di origini indiane è morto in un incidente stradale lungo la strada Migliara 48 nel Comune di Sabaudia, in provincia di Latina.
L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 22 novembre, nel territorio della ex provincia Littoria. Per la vittima dell’incidente, della quale ancora non sono ancora note le generalità, non si è potuto fare nulla per salvargli la vita.
Secondo le informazioni apprese per ora, l’auto con a bordo i due ragazzi al momento dell’incidente stava percorrendo la strada in provincia di Latina.
Quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, il conducente ha perso il controllo dell’auto, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero, che costeggia la carreggiata.
Impatto violento
L’impatto contro la pianta è violento, uno dei due giovani è morto, mentre l’altro ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. L’incidente è avvenuto davanti agli automobilisti di passaggio.
Questi hanno allertato i soccorsi al Numero Unico delle Emergenze 112 e sul posto si sono portati diversi mezzi di aiuto. Per uno dei due passeggeri non si è potuto fare altro che constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che gli sono risultati fatali.
La morte è sopraggiunta praticamente sul colpo. I paramedici hanno invece preso in carico il ferito e lo hanno trasportato con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso.
Presenti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito anche i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
In corso di verifica eventuali responsabilità di chi si trovava alla guida. Non è chiaro cosa abbia fatto sbandare l’auto, se si sia trattato di un malore improvviso, dell’attraversamento di un animale oppure dell’alta velocità.