Sabaudia: uomo trovato morto, vittima di aggressione

Redazione
Sabaudia: uomo trovato morto, vittima di aggressione

Sabaudia: uomo trovato morto, vittima di aggressione. Un uomo di nazionalità indiana è morto dopo aver subito un’aggressione a Sabaudia, in provincia di Latina, in località Bella Farnia, a poca distanza dal Lago di Caprolace.

Il corpo è  trovato questa mattina dai carabinieri di Borgo Grappa e della sezione operativa della Compagnia di Latina che sono intervenuti sul posto e hanno immediatamente iniziato i rilievi necessari.

Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto da parte del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Latina e per individuare i responsabili e per cercare di chiarire quanto possa essere accaduto ieri sera.

Il corpo a Sermoneta

Quello rinvenuto nelle campagne di Sabaudia si tratta del secondo corpo senza vita rinvenuto oggi. Nella mattinata di oggi, infatti, un altro corpo senza vita è stato rinvenuto a Sermoneta.

Si tratterebbe di un ragazzo di circa 30 anni di origine nigeriana. Il ragazzo, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato accoltellato durante una festa organizzata nel luogo in cui poi è stato ritrovato il cadavere. Il ragazzo sarebbe morto a causa delle gravi ferite riportate.

Adesso i carabinieri, arrivati sul posto non appena ricevuta la segnalazione, effettueranno i rilievi del caso per cercare di chiarire nel minor tempo possibile cosa possa essere accaduto e riuscire ad individuare l’identità dell’assassino che ha colpito il trentenne.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR