Sabina Disanti, 57 anni, annega per salvare la nipotina di 3 anni

Il drammatico annegamento è avvenuto a Vieste, in provincia di Foggia. Il corpo della donna è stato recuperato al largo

Redazione
Sabina Disanti, 57 anni, annega per salvare la nipotina di 3 anni

Sabina Disanti, 57 anni, annega per salvare la nipotina di 3 anni. Il drammatico annegamento è avvenuto a Vieste, in provincia di Foggia. Il corpo della donna è stato recuperato al largo.

Una donna di 57 anni, Sabina Disanti, ha perso la vita nel tentativo di salvare la sua nipotina in difficoltà durante un bagno a Vieste. La bimba è stata portata in ospedale e si trova in condizioni stabili.

Questo gesto di coraggio e amore ha scosso profondamente la comunità, che piange la perdita di Sabina, una figura molto conosciuta e amata nel centro turistico della Puglia.

Un gesto di coraggio e amore

Un gesto di coraggio e amore ha caratterizzato il drammatico tentativo di soccorso in mare compiuto da Sabina Disanti. La donna di 57 anni si è tuffata nel tentativo disperato di salvare la sua nipotina in difficoltà durante il bagno.

Nonostante la corrente trascinasse entrambe lontano dagli altri, Sabina ha tenuto la testa della piccola fuori dall’acqua, mettendo a rischio la sua stessa vita.

Purtroppo, a causa di un malore provocato dallo sforzo, la donna è annegata nonostante i vani tentativi di rianimarla. Questo gesto eroico dimostra l’amore e la dedizione che Sabina aveva per la sua famiglia.

Il dolore di una comunità

La comunità di Vieste è profondamente addolorata per la tragica perdita di Sabina Disanti. La donna, molto conosciuta e amata nel centro garganico, lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla.

Il sindaco Giuseppe Nobiletti sottolinea l’enorme dolore che pervade la città, mentre tutti si uniscono per rendere omaggio alla memoria di Sabina.

Il suo gesto coraggioso e altruista nel tentare di soccorrere la nipotina in difficoltà in mare viene ricordato come un esempio di amore e sacrificio. La comunità si stringe intorno alla famiglia di Sabina, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento così difficile.

Una vita spezzata per un attimo di distrazione

L’annegamento è avvenuto a causa di un attimo di distrazione, quando il mare improvvisamente si è agitato e la corrente ha trascinato via Sabina e la sua nipotina di tre anni e mezzo.

Nonostante i suoi sforzi per tenere a galla la bambina, Sabina è annegata probabilmente a causa di un malore causato dallo sforzo. Questa tragedia ha spezzato una vita piena di amore e coraggio, lasciando una comunità addolorata che piange la perdita di una persona così conosciuta e amata.

Un gesto di coraggio e amore ha portato alla tragica morte di Sabina Disanti mentre cercava di salvare la sua nipotina in mare. La comunità di Vieste è addolorata per la perdita di questa donna amata e conosciuta da tutti.

Questo drammatico evento ci spinge a riflettere sulla forza dell’amore familiare e sui rischi che possono derivare da un attimo di distrazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR