Sabrina Ferilli è una furia: “Fatti i ca**i tuoi”

Redazione
Sabrina Ferilli è una furia: “Fatti i ca**i tuoi”
Sabrina Ferilli - Foto dal web

Sabrina Ferilli è una furia: “Fatti i ca**i tuoi”. Sabrina Ferilli è un volto molto amato e seguito dal pubblico. L’attrice si è arrabbiata durante una puntata ed è apparsa infastidita: ecco che cosa è successo.

Sono diversi anni che Sabrina Ferilli è diventata un volto tv a tutti gli effetti. Oltre ad essere un’interprete apprezzata e seguita da migliaia di persone, si è ritagliata anche un posto all’interno del piccolo schermo. Ruolo che le calza benissimo, come abbiamo avuto modo di vedere nell’arco di queste stagioni televisive.

È proprio durante una partecipazione che si è sfogata davanti a tutti

Sabrina Ferilli è riuscita a diventare un nome televisivo a tutti gli effetti. Sono anni che è parte di Tu sì que vales, reality show che va in onda da numerose edizioni su Canale 5 ed è una punta di diamante per la rete Mediaset che inizia la stagione televisiva del sabato sera.

È proprio durante una di queste puntata che l’attrice si è sfogata con uno dei concorrenti. È successo dopo un gioco che ha coinvolto lei e i tre giudici del programma. L’attrice, come i fan della trasmissione sanno molto bene

E’ spesso vittima di scherzi organizzati ad arte da Maria De Filippi, con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia, che la fanno infuriare e che fanno ridere il pubblico. Uno di questi episodi è capitato nell’ultima edizione.

Sabrina Ferilli sbotta con il concorrente: “Fatti i ca**i tuoi”

L’attrice è sicuramente il volto di punta di Tu sì que vales, posto che ha preso sostituendo Mara Venier nella postazione di giudice popolare. In molti ricorderanno quando Sabrina Ferilli è vittima di uno scherzo durante una puntata

Andata in onda nell’ultima edizione della trasmissione, dove si è udito un rumore e le luci nello studio si sono spente all’improvviso. Quando è tornata la luce, la Ferilli si è ritrovata accanto un uomo che indossava una maschera azzurra ed un mantello nero lungo.

Come succede spesso in queste situazioni, a divertirsi di più di tutti è proprio Maria De Filippi, che adora vedere l’amica in difficoltà in queste situazioni. Sabrina Ferilli, dopo essersi rifiutata di salutare l’uomo, ha avuto uno scambi di battute con quest’ultimo. Il concorrente, dopo aver additato la Ferilli come l’anello debole del gruppo

Ha sottolineato come l’attrice fosse affetta dal complesso della CDS. Proprio dietro questa affermazione, Sabrina non ci ha visto più ed ha deciso di sbottare. “Fatti i ca**i tuoi! – ha tuonato la Ferilli – Che cos’è la CDS?

Ha poi chiesto l’attrice rivolgendosi alla De Filippi e agli altri giudici. A rispondere a questa sua domanda è proprio l’uomo misterioso che ha rivelato che si tratta in pratica del “complesso della donna sfiduciata”. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR