Sabrina Ferilli: “Ha sfondato quel muro”

Redazione
Sabrina Ferilli: “Ha sfondato quel muro”

Sabrina Ferilli: “Ha sfondato quel muro”. Sabrina Ferilli, il vero “boom” di Tu si que vales: “Ha sfondato quel muro”, Mediaset gongola.

La Ferilli è forse la punta di diamante di un cast stellare e ben rodato che permette a Tu si que vales di essere lo show con gli ascolti più alti del sabato sera televisivo.

La macchina allestita da Maria De Filippi sta funzionando alla grande anche in questa nuova edizione, merito soprattutto di una giuria che è al tempo stesso spettacolo.

C’è l’amatissimo Gerry Scotti con la sua scuderia, ci sono i battibecchi tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi e soprattutto c’è lei, la “verace” Ferilli.

Così l’ha definita Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv, aggiungendo che la qualità della giuria è confermata dal boom di ascolti:

“Tu si que vales sfonda spesso il muro dei quattro milioni di spettatori, arrivando anche a superare i cinque”.

Per il giornalista lo show ideato dalla De Filippi “è una Corrida moderna”, un programma “agile e divertente con una giuria di stelle che interagiscono tra loro”.

I vip presenti stanno dimostrando di conoscere bene il proprio mestiere e sanno veramente intrattenere il pubblico.

Non solo, i concorrenti, che sono anch’essi protagonisti, ci mettono tutta la loro forza, la loro grandiosità e stanno realizzando cose grandissime.

Si tratta di un vero spettacolo che coinvolge il pubblico a 360 gradi. Le esibizioni sono pazzesche e nessuno può mai annoiarsi a vederle.

Anche quella di ieri sera è stata un puntatone, i balli, i canti e le performance hanno veramente reso la puntata sublime. Leggi anche qui 

Mediaset, insomma, con il programma ha veramente fatto centro. Il sabato sera è diventata la rete di punta. Tutti ormai hanno annotato la trasmissione e la guardano con gusto e divertimento. Che soprese ci saranno per la prossima puntata? Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR