Sabrina Ferilli lesbica: delirio web sul coming out

Redazione
Sabrina Ferilli lesbica: delirio web sul coming out
Sabrina Ferilli - Foto dal web

Sabrina Ferilli lesbica: caos social sul coming out. Le inaspettate parole della conduttrice a ‘Tu si que vales’ stanno facendo molto rumore in rete. Sabrina Ferilli è una nota attrice televisiva, che nella sua carriera ha avuto molti riconoscimenti. 

Le ultime parole di Sabrina Ferilli

Sul web sta facendo discutere parecchio una frase pronunciata da Sabrina Ferilli a Tu si que vales. L’attrice, grande amica di Maria De Filippi, commentando il racconto della storia di un ragazzo trans avrebbe detto “se poi noi interessate in prima persona”.

Le parole di Sabrina Ferilli

Parole che, a detta di qualcuno, nasconderebbero un coming out. Sabrina Ferilli lesbica? Sono in molti a chiederselo ma al momento nessun chiarimento è arrivato da parte della diretta interessata.

Sabrina Ferilli è tornata a far parlare di sé per alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultima puntata del talent show di Canale 5 ‘Tu si que vales’.

Stando a quanto riferito dagli spettatori e dagli utenti social più attenti, l’attrice, commentando il racconto della storia di un ragazzo trans abbia detto “se poi noi interessate in prima persona”.

Parole che hanno instillato in molti il dubbio (se non per alcuni perfino la certezza) che Ferilli avesse fatto coming out in diretta su Canale 5. Inutile dire che nel giro di poco tempo il fatto è diventato virale sui social.

Gli utenti sono divisi tra chi ha manifestato incredulità e chi invece è stato contento del coming out (sempre che fosse vero). Dalla diretta interessata non c’è stato al momento alcun commento al riguardo.

Insomma, non si riesce a capire il perché si questo delirio sul web. In fondo ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole. Sempre, al di là se si tratti di un personaggio televisivo. Avanti tutta a Sabrina per ogni forma di libertà che le si può concedere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR