Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi perseguita”

Redazione
Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi perseguita”

Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi perseguita”, la conduttrice interviene in diretta. Sabrina Ferilli è stata ospite della puntata di Che tempo che fa trasmessa il 6 dicembre. L’attrice ha ricevuto una sorpresa. In studio, infatti, è intervenuta telefonicamente Maria De Filippi.

Ne è seguito un siparietto decisamente divertente in cui la conduttrice di Canale5 ha accusato l’amica di averle sottratto un salame. Sabrina Ferilli è stata ospite della puntata di Che tempo che fa trasmessa domenica 6 dicembre.

Insieme a Fabio Fazio, l’attrice ha ripercorso alcune delle tappe principali della sua brillante carriera. Il conduttore non ha potuto fare a meno di notare: “Sei sempre più bella”. Poi, è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha telefonato in studio.

Sabrina Ferilli parla della sua adolescenza

Fabio Fazio, come già detto, ha rimarcato come nel tempo la bellezza di Sabrina Ferilli sia rimasta intatta. Il conduttore trova strano che l’attrice abbia dichiarato che da adolescente non si piaceva. Ferilli, allora, ha iniziato a raccontarsi:

“Uno non si piace mai, poi io ho sempre avuto un fisico estremamente importante che magari è più capito andando avanti con gli anni, che tra ventenni o diciottenni. La mia adolescenza non è stata felicissima, poi ho avuto la mia riscossa.

Non sono mai stata corteggiata tantissimo, piacevano di più le persone esili, magroline. Allora avevo un fisico ancora più esuberante di adesso”.

Maria De Filippi e il “salame rubato”

Fabio Fazio, dopo aver ripercorso la carriera da attrice di Sabrina Ferilli, le ha chiesto se davvero vorrebbe condurre il Festival di Sanremo con Maria De Filippi. La sua ospite, senza peli sulla lingua come sempre, ha replicato in modo decisamente diretto:

“Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta.

Si definisce una donna misurata ma non lo è” ed è scoppiata a ridere. Così, al telefono è intervenuta proprio Maria De Filippi. Quest’ultima ha spiegato: “La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo.

Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose”. Il conduttore non si è fatto pregare e Sabrina Ferilli ha replicato divertita:

“Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare.  Leggi anche qui 

Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’incaz*o”. Fan page 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR