Sabrina Ferilli nella bufera: la questione si fa seria

Un problema che riguarda una serie che andrà in onda su Rai 1.
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Sabrina Ferilli nella bufera: la questione si fa seria. Sabrina Ferilli, nota attrice romana, si trova al centro di una situazione complessa collegata alla prossima stagione di Don Matteo, che andrà in onda su Rai 1.

Che cosa succede? Perché la bellissima Sabrina Ferilli si trova al centro delle polemiche. Le questioni sono molte e vanno analizzate punto per punto, in modo da poter comprendere tutto.

Nino Frassica nell’ultimo periodo sta cercando di dire la sua sui social sulla scelta dei futuri volti di Don Matteo. L’attore non è convinto, a quanto pare, delle scelte della produzione.

Infatti, qualche settimana fa, come riporta la stampa, la questione riguardava proprio il volto cardine della serie: Don Matteo.  A tal riguardo ha pubblicato un Tweet che non riguarda Sabrina Ferilli. Bensì una foto di Terence Hill nei panni di Don Matteo con una didascalia che lascia poco spazio alla fantasia.

“Terence HIll è Don Matteo e Don Matteo è Terence Hill”. Così Frassica su Twitter, dove il messaggio colleziona oltre mille like e cento retweet, segno che la staffetta tra i due attori sta suscitando qualche perplessità anche tra gli spettatori.

La notizia dall’arrivo di Raoul Bova è stata data mercoledì da TvBlog, sito specializzato in tematiche televisive. Poco dopo, però, una nota ufficiale della produzione di Don Matteo aveva annunciato il ritorno sul set di Terence Hill a partire dal 7 giugno, senza confermare né smentire l’indiscrezione.

“Tra le novità di questa nuova stagione, anche Raoul Bova, nei panni di un sacerdote al suo primo incarico”, si legge nel comunicato diffuso alla stampa, pur non chiarendo se questo nuovo sacerdote andrà a sostituire definitivamente Terence. Leggi anche qui 

Ad ogni modo, il cambio della guardia dovrebbe avvenire proprio nel corso della prossima stagione, in onda in autunno. Ora la questione si concentra su un altro volto fondamentale: Natalina.

Frassica scrive: “Sul web si parla anche di SABRINA FERILLI che prenderà il suo ruolo, ma NATALINA è NATHALIE GUETTA”. La situazione si fa seria e Sabrina Ferilli è al centro di una problematica non da poco.

Per ora non ci risulta che Sabrina Ferilli abbia rilasciato dichiarazioni a riguardo. Tuttavia, sembrerebbe davvero strano che un’attrice dal suo calibro possa rivestire i panni di una figura secondaria. Aspetteremo…

Sabrina Ferilli nella bufera: la questione si fa seria
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi sabrina ferilli