Sabrina Ferilli: perché non ha avuto figli da Flavio Cattaneo?
Sabrina Ferilli: perché non ha avuto figli da Flavio Cattaneo? Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: l’amore tra i due continua a resistere. Ma perché i due non hanno mai avuto figli?
Sabrina Ferilli sarà tra le protagoniste della serata odierna di ‘Tu si que vales’, che tornerà in onda su Canale 5 con la nuova stagione. La famosa attrice sarà la rappresentante della giuria popolare, ossia colei che dovrà rivelare il voto espresso dalla giuria popolare.
Un compito arduo ma allo stesso tempo affascinante per lei, che ha sempre fatto della simpatia una delle sue principali armi e caratteristiche. Insomma, non resta che attendere in che modo se la caverà.
La donna ha sempre fatto parlare molto di sé, oltre che per la sua vita professionale e per la sua carriera, per i suoi amori, o meglio, per il suo grande amore. La romana è ancora legata a quello che è il suo marito da oramai tantissimo tempo, ossia Flavio Cattaneo.
La coppia è sempre stata molto riservata e quindi si sta davvero molto poco sul loro rapporto. Ma c’è una domanda che in molti si fanno: perché i due non hanno mai avuti figli? Leggi anche qui
Difficile sapere il motivo e anche ipotizzare qualche risposta. E questo è legata alla già citata privacy. Basta infatti anche pensare alle loro nozze, celebrate in gran segreto a Parigi.
Una cerimonia a cui hanno preso parte pochi intimi tra cui i figli nati dal matrimonio di Flavio e Cristina Goi. E pochissime altre persone, selezionate nella cerchia delle persone più care.
Insomma, un amore vissuto lontano dalle telecamere e dalla luce dei riflettori, ma che non è ancora stato coronato con un fiocco rosa o azzurro che sia. La sensazione è che questa sia comunque stata una loro scelta e decisione. Youmovies