Sabrina Ferilli: un nuovo cambiamento nella sua vita.

Redazione
Sabrina Ferilli: un nuovo cambiamento nella sua vita.

Sabrina Ferilli: un nuovo cambiamento nella sua vita. Ancora una fiction per lei: i dettagli. La Ferilli sarà ancora una volta protagonista di nuova fiction. Ma ecco di che cosa si tratta, entrando nei dettagli.

Sabrina Ferilli è senza alcun dubbio una delle attrici più famose e amate dal pubblico da casa. Tanti i film e le serie tv che la vedono protagonista e che l’hanno resa nel corso degli anni una vera e propria stella del mondo dello spettacolo.

Ed ecco che a breve la romana tornerà sul piccolo schermo con una fiction tutta nuova, che andrà in onda su Canale 5. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

Sabrina Ferilli pronta al ritorno in tv: tutti i dettagli

Ad aprile 2021 sarà trasmessa ‘Svegliati amore mio‘. L’attrice capitolina interpreta il ruolo di Nanà, una madre molto coraggiosa, determinata e che è costretta a lottare contro la malattia di sua figlia.

La fiction è stata ideata, scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Il tutto è stata girato a Roma, precisamente in diversi luoghi del litorale romano. Pe capirne ancora qualcosa in più, la serie tv ambientata in una località del centro-sud.

La fiction

E’ ambientata durante i primi anni del 2000 quando ancora non c’era la diffusione degli smartphon come invece è oggi e la vita è realmente diversa. Ce ne rendiamo conto solo riflettendoci e questa fiction può aiutarci.

Va detto che la collaborazione del trio Ferilli, Izzo, Tognazzi va ancora avanti dopo ‘L’amore strappato’, che è attualmente viene trasmessa in replica su Canale 5. Una fiction che tra l’altro ha ottenuto tantissimi ascolti.

L’obiettivo non può che essere ottenere gli stessi risultati dal punto di vista dello share. Nel cast ci sono anche altri attori molto famosi e importanti: Francesco Arca, che interpreta un uomo innamorato di Nanà.

Non solo anche  Francesco Venditti, nel ruolo di un giornalista che cerca di scoprire alcuni aspetti nascosti. La produzione esecutiva di questa fiction è di Fabula Pictures. Il tutto fa parte comunque di una trilogia.

Ha un solo filo conduttore, ossia una storia femminile di denuncia civile. Non resta dunque che attendere il mese di aprile per appassionarsi a una storia che già conquista per il modo in cui vieni presentata. Leggi anche qui 

La curiosità è davvero tantissima sotto questo punto di vista. E’ sempre un grande momento per il pubblico interessarsi alla Ferilli sul piccolo schermo. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR