Sabrina Salerno lato A esagerato, il costume non riesce a contenerlo
Sabrina Salerno lato A esagerato, il costume non riesce a contenerlo. Sabrina Salerno continua a scaldare l’estate degli italiani con le foto supersexy che mandano in delirio i suoi follower su Instagram.
Per la nota cantante di Boys l’età sembra essere solo un numero. E, a 52 anni sembra non subire minimamente lo scorrere del tempo.
Il pezzo forte su cui chiaramente si concentra l’attenzione è il suo giunonico décolleté, messo in mostra senza alcun timore.
Questa volta Sabrina si mostra nel bel mezzo della natura incontaminata con un costume tempestato di paillettes. Che, contiene a fatica le sue forme sensazionali.
La didascalia dello scatto recita
“Il verde assoluto è il colore più calmo che esista. Esso non si muove in nessuna direzione e non ha alcuna nota di gioia, di tristezza, di passione, non desidera nulla, non aspira a nulla. Kandinsky. Il mio mood”.
Molti sono stati i likes, oltre 40mila e, altrettanti sono stati i commenti. Alcuni utenti si sono soffermati sulla procacità del fisico della celebre star degli anni ’80 e ’90.
Altri hanno sottolineato la sua impareggiabile bellezza mentre, altri la definiscono addirittura esagerata.
Questa è solo una delle tante fenomenali foto di Sabrina Salerno che, complice la bella stagione ha messo in mostra tutte le sue qualità migliori e il suo fascino prettamente nostrano.
Sabrina Salerno
Sabrina nasce il 15 Marzo 1968 a Genova dove frequenta il liceo linguistico. A 15 anni vince il titolo di Miss Lido (lo stesso che si aggiudicò Sophia Loren anni prima) e successivamente viene eletta Miss Liguria.
Nell’ 86 intraprende la carriera in veste di showgirl, viene infatti scelta per la trasmissione “Premiatissima” con Johnny Dorelli.
Successivamente prende parte a “ Grand Hotel” e contemporaneamente Claudio Cecchetto le produce il suo primo singolo “SexyGirl” che entra nella Hit Parade italiana e tedesca.
Nell’ 87 in veste di cantante, partecipa per la tv al “Sandra e Raimondo Show”; durante la stessa estate esce il suo primo album intitolato “Sabrina”.
Con “Boys” si colloca al primo posto nelle classifiche europee e sud americane: in Spagna viene considerata un vero e proprio sex symbol per la sua bellezza solare e mediterranea.