Sabrina Salerno: “Piango tutti i giorni”, il messaggio in convalescenza

Dopo l'intervento al seno per l'asportazione di un tumore, Sabrina Salerno torna lentamente alla normalità

Redazione
Sabrina Salerno: “Piango tutti i giorni”, il messaggio in convalescenza

Sabrina Salerno: “Piango tutti i giorni”, il messaggio in convalescenza. Dopo l’intervento al seno per l’asportazione di un tumore, Sabrina Salerno torna lentamente alla normalità.

La cantante e showgirl Sabrina Salerno sta ritornando gradualmente alla sua vita quotidiana dopo aver affrontato un’estate di lotte con un tumore al seno, passando tempo sia dentro che fuori l’ospedale.

Sabrina Salerno ha iniziato l’autunno con energia rinnovata, condividendo sui social momenti di gioia spensierata vissuti recentemente. Ha pubblicato foto e un video del suo ultimo fine settimana a Venezia, mostrando la sua ritrovata normalità fatta di piccole cose, routine quotidiana e affetti.

La confessione emotiva

Tuttavia, nonostante le immagini serene, Sabrina Salerno ha rilasciato una confessione emotiva, ammettendo che “piango tutti i giorni… è una strada in salita”. Sta ancora lottando con le sfide del suo percorso di guarigione dal cancro.

Nonostante ciò, molti hanno elogiato la sua determinazione e la sua abilità nel riprendere l’attività fisica in palestra solo tre settimane dopo l’operazione.

Sabrina ha sorpreso i suoi follower su Instagram il 18 settembre annunciando la sua diagnosi di cancro e il suo imminente intervento. Aveva scoperto di avere la malattia a seguito di una mammografia di routine in luglio.

Dopo l’operazione, ha usato la sua piattaforma per condividere la sua esperienza e per incoraggiare i suoi follower a fare controlli di prevenzione.

Nonostante la sfida di ritornare alla normalità, Salerno è supportata dal figlio Luca Maria e dal marito Enrico Monti, e sta lottando per riconquistare la sua serenità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR