Sabrina Salerno si sbottona: “Lui è l’uomo della mia vita…”

Redazione
Sabrina Salerno si sbottona: “Lui è l’uomo della mia vita…”

Sabrina Salerno si sbottona: “Lui è l’uomo della mia vita…”. Immortalata sulla copertina del settimanale «Chi», Sabrina Salerno si è fatta fotografare per la prima volta con il figlio. Avuto dal marito Enrico Monti e ha raccontato del loro rapporto unico e speciale.

È il solo che riesca a zittirla e lo fa con una saggezza che non ti aspetteresti da un ragazzo che ha da poco compiuto 18 anni. Quello fra Sabrina Salerno e il figlio Luca è un rapporto unico e speciale, che la showgirl ha voluto raccontare dalle pagine del settimanale «Chi», che ha messo in copertina per la prima volta madre e figlio.

«Luca è l’uomo della mia vita – spiega Sabrina Salerno nell’intervista a corredo del servizio fotografico in Thailandia – . È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio

Non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico». Riservato fino all’eccesso, il ragazzo è nato dal matrimonio della 54enne star degli anni ‘80 con Enrico Monti. «Quando camminiamo per strada si girano tutti. Ma per guardare lui. È un ragazzo saggio, studioso, sportivo e bellissimo. E io a volte arranco».

Appassionato di boxe, Luca si allena tutti i giorni e ha anche iniziato a fare degli incontri. «Al primo incontro credevo di svenire – rivela ancora Sabrina Salerno – non riuscivo neanche a distinguere chi era lui e chi era l’altro. Poi dal secondo incontro è andata meglio, anche se quando prende un pugno, è come se lo prendessi io».

Vivere con una mamma sex symbol non è una cosa semplice da gestire, a maggior ragione per un 18enne. «Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol – riconosce la showgirl – ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: “Mah, forse hai un po’ esagerato“.

Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice». Di recente il ragazzo ha scoperto suo malgrado fino a che punto possa arrivare la cattiveria dei social. «Gli hanno scritto su Instagram delle cose sconvolgenti, di una volgarità inaudita. Gli ho detto: “Andiamo alla polizia postale”.

Lui mi ha guardata dritto negli occhi

“Mamma, a me non me ne frega niente, andiamo a vederci una mostra in un museo, invece che perdere tempo per denunciare certi cretini”. Ecco, lui è uno che elabora e mi ha fatto un discorso che vince su tutto». Dopo il viaggio in Thailandia, la prossima destinazione sarà Parigi a settembre. «Questa è la fase dei viaggi con mamma, chissà quanto durerà», conclude Sabrina Salerno. Fonte CDS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR