Salemi e Pretelli: notte bollente sotto le lenzuola, la regia li censura

Redazione
Salemi e Pretelli: notte bollente sotto le lenzuola, la regia li censura

Salemi e Pretelli: notte bollente sotto le lenzuola, la regia li censura. Si fa sempre più intenso e fisico l’interesse tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo il primo bacio, che i due si sono concessi per gioco sotto il vischio alla vigilia di Natale, la coppia sembra averci preso gusto e si sta lasciando andare alla passione.

L’ultima notte li ha visti addirittura protagonisti di piccanti effusioni sotto le lenzuola del letto a castello del Cucurio. Tanto da costringere la regia a cambiare più volte inquadratura.

Che ci fosse feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli lo si era capito sin dall’ingresso nella casa della modella di origini persiane. Con l’addio al reality di Elisabetta Gregoraci, l’ex velino si è liberato e ha trovato in Giulia una compagna di scherzi e confessioni.

Ben presto la simpatia si è trasformata in interesse e con i baci – che i due si sono scambiati nella piscina – la passione si è accesa. Da oltre una settimana la neo coppia si scambia effusioni alla luce del sole e ormai gli altri inquilini della Casa non ci fanno neanche più caso.

I loro baci appassionati e le loro carezze piccanti non sono sfuggite, però, all’occhio attento dei telespettatori e dei fan della coppia, che sui social tifano per questa nuova storia. La scorsa notte Giulia e Pierpaolo si sono lasciati trasportare dal momento.

Troppo oltre!

Si sono spinti decisamente oltre nel Cucurio, dove sono finiti per aver perso la sfida di Capodanno. La Salemi e Pretelli hanno scelto di condividere lo stesso letto, ma le misure decisamente ridotte li ha avvicinati pericolosamente, soprattutto quando la Casa si è “spenta”.

Prima i baci e le carezze e poi i movimenti sospetti sotto le lenzuola hanno costretto la regia a tornare con le telecamere nella casa per riprendere il tranquillo sonno degli altri inquilini.

Nel Cucurio, invece, Giulia Salemi e l’ex velino si sono lasciati travolgere dalla passione e in piena notte la coppia si è abbandonata a effusioni decisamente hot. Una situazione imbarazzante protrattasi per alcuni minuti. Leggi anche qui 

Ha costretto la regia del Grande Fratello Vio a censurare le immagini trasmesse in diretta durante la notte su Mediaset Extra. Sui social network le immagini della bollente nottata vissuta da Giulia e Pierpaolo si sono moltiplicate in poche ore e non sono mancanti neppure i video di alcuni momenti intimi tra i due. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR