Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa: “Non ha nulla da raccontare”

Redazione
Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa: “Non ha nulla da raccontare”

Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa: “Non ha nulla da raccontare”. Sui social la guerra è esplosa, nel mirino alcune parole su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Vediamo cosa è successo dopo il Punto Z di Tommaso Zorzi di ieri sera.

Zorzi ha intervistato nel suo programma Cecilia Rodriguez facendogli una domanda diretta sul rapporto con Giulia Salemi. Ricordiamo che le due sedevano accanto all’Isola dei Famosi con relativo selfie dopo puntata.

Tommy però indaga su vecchi attriti e Cecilia risponde che: “Aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto che chiamava Iannone”. E spiega che per queste motivazioni lei e Giulia hanno smesso di seguirsi sui social, senza comunque nè un litigio nè un chiarimento. “Amiche non siamo, siamo colleghe” ribadisce la Rodriguez su Giulia, ma dopo tutte queste dichiarazioni scoppia una guerra sui social.

Polverone Salemi Pretelli: arriva l’attacco di Iannone

Dopo l’intervista a Cecilia, Andrea Iannone si sente preso in causa essendo stato nominato e dichiara la sua posizione apertamente su Instagram. “Non ha nulla da raccontare”: Iannone attacca Cecilia sul fatto che parli di altre persone a sproposito e non di sè stessa.

Ci tiene a specificare anche che lui e Giulia Salemi non si sono mai sentiti. Su Instagram con il suo post si scatenano i fan tra chi gli da ragione e chi lo invita a non curarsi delle dichiarazioni altrui. Andrea non ha mai conosciuto Giulia ma anzi coglie l’occasione per invitare lei e Pretelli per un caffè.

Tra chiarimenti e botta e risposta, ormai Instagram sta diventando il teatro di moltissime polemiche e l’occasione per attaccarsi pubblicamente. Vedremo se Cecilia risponderà a questo post, e soprattutto se Salemi e Pretelli accetteranno l’invito di Iannone. Fonte Googlenews

L’Oroscopo di oggi 6 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in amore c’è bisogno di ritrovare unità e spensieratezza. Chi vive una storia di lunga data, potrebbe patire la noia della routine: cercate allora di fare qualcosa per ravvivare la coppia e riaccendere la fiamma della passione. Sul lavoro arrivano le prime risposte dopo un periodo negativo: se avete un progetto da portare avanti, fatelo con fiducia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2021, le coppie di lunga data devono affrontare qualche problema, magari legato alla casa. Se siete davvero forti, risolverete tutto per il meglio. Sul lavoro, dopo tanti sacrifici, è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno. Potreste ricevere un’importante riconferma.

GEMELLI

Cari Gemelli, la situazione per il vostro segno è davvero favorevole e questo è sempre un bene. Ora sta a voi decidere come viverla. Potete iniziare a frequentare nuove persone, anche semplicemente per amicizia, oppure decidere che è arrivato davvero il momento di trovare il vero amore. Sul lavoro non mancano gli ostacoli, d’altronde avete la Luna contraria.

CANCRO

Cari Cancro, questo cielo è davvero promettente in amore, per cui potreste presto fare nuovi incontri, anche semplicemente per amicizia o per avventure di una notte. Se invece volete trovare l’anima gemella, questo può essere il momento migliore per osare. Sul lavoro attendete finalmente dei risultati concreti, che arriveranno entro giugno.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2021 in amore potreste perdere inaspettatamente la testa per qualcuno, soprattutto se siete giovani. Sul lavoro, se siete a contatto con il pubblico, potreste presto ricevere una buona notizia, anche se dovete fare i conti con Giove in opposizione, che è sempre un affare molto delicato. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR