Salemi: Rosario Oliveri trovato morto dai boy scout

Redazione
Salemi: Rosario Oliveri trovato morto dai boy scout

Salemi: Rosario Oliveri trovato morto dai boy scout. Mancava da casa da sabato scorso, Rosario Oliveri, 71 anni di Gibellina. L’anziano è stato trovato morto all’interno di una vasca di accumulo delle acque in Contrada Baronia a Salemi, in provincia di Trapani.

Dalla ricostruzione fatta finora, il corpo era immerso nel fango e pertanto non immediatamente riconoscibile. Sulle cause della morte indagano ora le forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme agli operatori del 118 di Gibellina, i vigili del fuoco di Salemi e di Castelvetrano.

Sono ancora moltissimi gli interrogativi aperti per quanto riguarda il misterioso decesso. Nei prossimi giorni saranno approfondite le indagini per accertare la dinamica del decesso ed eventuali responsabilità. La scomparsa del 71enne era stata denunciata dai familiari che non lo avevano visto rientrare per il cenone in famiglia.

Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle piste investigative più accreditate. Per capire con più precisione cosa possa essere accaduto all’anziano dopo il suo allontanamento in auto sarà necessario effettuare accertamenti medici sul cadavere.

La scomparsa denunciata sabato scorso

Rosario Oliveri sabato scorso si era allontanato dalla propria abitazione a bordo della propria auto, ma nessuno sa quale fosse in realtà la destinazione dell’agricoltore. I familiari non avendolo visto arrivare avevano presentato denuncia ai carabinieri.

La sua vettura era stata in questi giorni ritrovata attraverso il servizio gps dell’assicurazione, a Salemi, nei pressi della vecchia strada ferrovia ferma e chiusa. Oggi poi il macabro ritrovamento dopo 2 giorni di ininterrotte attività di ricerca da parte dei carabinieri della stazione di Salemi.

Il corpo senza vita di Oliveri è stato ritrovato dai carabinieri della stazione di Salemi, a circa 2 km di distanza dal luogo di ritrovamento dell’auto, sulla stessa strada, all’interno di una fossa per la raccolta delle acque pluviali.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR