Salento: Giuseppe Santantonio muore in incidente con la moto
Salento: Giuseppe Santantonio muore in incidente con la moto. Incidente mortale sulla strada che collega Casarano a Taviano. Nello scontro tra auto e moto è morto un motociclista.
A perdere la vita il 36enne salentino, Giuseppe Santantonio di Racale, alla guida della moto che si è scontrata con un’auto. Al momento restano poco chiare le cause e la dinamica dell’impatto avvenuto poco dopo le 20.30 di ieri sera.
Per il giovane sbalzato dalla sella, non c’è nulla da fare all’arrivo dei sanitari. Troppe gravi e serie le ferite riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi planimetrici e ricostruire le modalità dell’incidente mortale.
Incidente stradale sulla via del mare: morto un 32enne
Incidente stradale in tarda serata a Lecce, sulla strada che da San Cataldo conduce in città. All’incrocio con via Roggerone un ragazzo alla guida del suo scooter si è scontrato con un’auto. E’ morto sul colpo.
Non c’è stato nulla da fare per il giovane 32enne di Lecce vittima di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri – 19 agosto.
Secondo una prima ricostruzione il giovane che viaggiava a bordo del suo scooter sulla San Cataldo-Lecce quando all’altezza di via Roggerone – uscita per San Ligorio – si è scontrato con un’auto.
L’impatto con l’asfalto è stato violentissimo: per il giovane non c’è niente da fare. Sul posto si sono portati i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo. Rilievi sulla dinamica affidati alla Polizia municipale di Lecce.