Salerno: Festival del cinema, torna il Film “Vegetarian Party”
Attualita'

Salerno: Festival del cinema, torna il Film “Vegetarian Party”

Salerno. Torna il Film “Vegetarian Party”, in versione integrale 2019, con Pino Caruso, Red Ronnie, Ivan Cattaneo, in Concorso al 73° Festival Internazionale del Cinema di Salerno

Dedicato a Pino Caruso, scomparso quest’anno, torna in Sala uno dei Documentari Italiani sui Vegetariani in Italia più visto negli ultimi anni (oltre 130.000 visualizzazioni solo sui canali ufficiali youtube, senza contare gli atri account da cui è stato trasmesso), per la regia di Cristiano Ceriello e prodotto dalla indipendente Cinema Distribuzione.

In Concorso al 73° Festival Internazionale del Cinema di Salerno, appena iniziato, nella categoria lungometraggi, sarà difatti proiettato in anteprima nazionale “Vegetarian Party 2019” venerdì 15 Novembre 2019, alle ore 22.00, Cinema San Demetrio di Salerno.

LA TRAMA

Versione Integrale 2019 del Film Documentario “Vegetarian Party”. Dedicato a Pino Caruso scomparso nel 2019 e a 10 anni dalle riprese, si ripropone il viaggio in Italia alla ricerca di chi sono i vegetariani in Italia come Pino Caruso, Red Ronnie o Ivan Cattaneo. Tante cose sono cambiante alla scoperta di chi per motivi etici o salutistici sceglie, ed a ha scelto, da anni la via Veg.

Tanto in Italia è cambiato dalla prima versione del Film, e “sarà interessante vedere anche la nuova versione di 86 minuti aggiungendo scene che all’epoca – dichiara il regista – parevano forse troppo di parte”. Ad esempio, sino a pochi anni fà era impensabile che oramai in tutti i Bar si trovasse il cornetto vegano e che, addirittura, quello Vegan diventasse un vero e proprio brand.

Tante buone ragioni, quindi, per vedere la nuova versione del Film Documentario che vede come protagonista il compianto Pino Caruso, uno dei personaggi famosi italiani da sempre “testimonial” della scelta vegetariana.

 


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy