Salisano: Alberto Sabatini, 67 anni, morto schiacciato dal trattore

Redazione
Salisano: Alberto Sabatini, 67 anni, morto schiacciato dal trattore

Salisano: Alberto Sabatini, 67 anni, morto schiacciato dal trattore. Un uomo di sessantasette anni è morto, schiacciato da un trattore in via Rocca a Salisano.

L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri, giovedì 12 ottobre, nel centro di poche centinaia di abitanti della provincia di Rieti. Da quanto si apprende la vittima si chiamava Alberto Sabatini, per lui non si è potuto purtroppo fare nulla per salvargli la vita.

Secondo le informazioni apprese Alberto Sabatini al momento dell’incidente era alla guida del trattore e stava transitando per la campagna Reatina, quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandolo sotto al suo peso. Presumibilmente si trovava a percorrere un terreno scosceso e avrebbe perso il controllo del mezzo meccanico.

Un famigliare ha dato l’allarme

A dare l’allarme è un famigliare, il quale non vedendolo si è preoccupato e lo ha ritrovato sotto al mezzo, ormai deceduto.

Ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza, ma una volta sul posto il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Presenti per i rilievi di rito i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso. Per estrarre il corpo dal mezzo agricolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Terminate le verifiche la salma è trasferita in obitorio e poi riconsegnata ai famigliari.

Un altro morto schiacciato dal trattore a Viterbo

Un episodio simile si è verificato martedì scorso 10 ottobre a Grotte Santo Stefano frazione di Viterbo, dove un anziano, Emilio De Nicola, ottantadue anni, è morto schiacciato da un trattore in una zona di campagna.

Pare stesse passando su una parte scoscesa, quando ha perso il controllo del mezzo agricolo, che si è ribaltato schiacciandolo sotto al suo peso. Anche per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR