Salta in aria ufficio postale, l’intervento dei vigili del fuoco

L'episodio è avvenuto a San Michele di Serino, comune in provincia di Avellino. Alla deflagrazione è seguito un incendio domato dai Caschi Rossi

Redazione
Salta in aria ufficio postale, l’intervento dei vigili del fuoco

Salta in aria ufficio postale, l’intervento dei vigili del fuoco. L’episodio è avvenuto a San Michele di Serino, comune in provincia di Avellino. Alla deflagrazione è seguito un incendio domato dai Caschi Rossi.

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti durante la notte nel comune di San Michele di Serino per un incendio che ha colpito l’ufficio postale del posto. Un ordigno è stato fatto esplodere per svaligiare il bancomat. Il bottino è ancora da quantificare.

Grazie all’intervento rapido delle squadre, le fiamme sono state domate e l’area messa in sicurezza. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte. I Carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incendio.

La deflagrazione e l’incendio che hanno colpito l’ufficio postale di San Michele di Serino

Nel comune di San Michele di Serino, in provincia di Avellino, l’ufficio postale è stato colpito da una deflagrazione seguita da un incendio. L’ufficio postale era momentaneamente posizionato in un container, il quale è stato completamente distrutto dalle fiamme.

Fortunatamente, non sono state registrate persone coinvolte nell’incidente. La rapida risposta delle squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino ha permesso di spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area circostante.

Gli investigatori dei Carabinieri hanno preso in carico la situazione per determinare le cause dell’incendio e raccogliere eventuali prove.

L’intervento rapido delle squadre dei Vigili del Fuoco

L’intervento rapido delle squadre dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per contenere l’incendio che ha colpito l’ufficio postale di San Michele di Serino. Giunte sul posto poco dopo la deflagrazione, le due squadre hanno agito con tempestività e professionalità.

Grazie alla loro prontezza, sono riuscite a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’intera area circostante, evitando che il fuoco si propagasse ad altre strutture vicine, come una struttura ricettiva e delle abitazioni.

L’immediata risposta dei Vigili del Fuoco ha contribuito a evitare danni maggiori e, fortunatamente, non si sono registrate persone coinvolte nell’incidente.

La prontezza dei Carabinieri nel rilevare le cause dell’incendio

I Carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incendio all’ufficio postale di San Michele di Serino per effettuare i rilievi necessari al fine di determinare le cause dell’accaduto.

Grazie alla loro competenza e professionalità, hanno svolto un’indagine accurata per individuare l’origine della deflagrazione e dell’incendio. La loro prontezza nel raccogliere prove e testimonianze ha permesso di avviare tempestivamente le indagini, al fine di accertare se si sia trattato di un incidente o di un atto doloso.

L’intervento rapido e metodico dei Carabinieri è fondamentale per garantire la sicurezza della comunità e per individuare eventuali responsabilità legate all’incendio.

Un incendio che ha colpito l’ufficio postale di San Michele di Serino è stato prontamente gestito dalle squadre dei Vigili del Fuoco, evitando danni alle strutture circostanti e persone coinvolte.

Grazie all’intervento celere dei Carabinieri, si spera che presto verranno identificate le cause di questo incidente. Un momento per riflettere sulle misure di sicurezza e prevenzione necessarie per proteggere le nostre comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR