Saltrio, papà si suicida con la figlia disabile: era gravemente malato

Redazione
Saltrio, papà si suicida con la figlia disabile: era gravemente malato

Saltrio, papà si suicida con la figlia disabile: era gravemente malato. Dramma a Saltrio, provincia di Varese, dove un papà si suicida insieme alla figlia disabile: era gravemente malato.

Una figlia disabile al 100% di soli 31 anni e una moglie gravemente malata e allettata: un dolore troppo grande e la paura di vedere abbandonata la sua bambina una volta che lui sarebbe venuto a mancare.

Per questo, a Saltrio, provincia di Varese, un papà di 74 anni, gravemente malato, si è suicidato.

L’uomo si è tolto la vita con lo scarico del gas dell’auto; con lui anche la figlia di 31 anni, disabile al 100% che rischiava di restare sola quando i suoi genitori sarebbero morti.

La tragedia si è consumata a Saltrio, provincia di Varese. I due sono residenti a Varese, ma è nell’abitazione di via Elvezia a Saltrio che si è consumata la tragedia.

Nel garage, ieri sera, l’uomo ha acceso il motore dell’auto e ha lasciato che il monossido di carbonio uccidesse lui e la figlia.

A fare il ritrovamento sono stati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobiile della Compagnia di Varese, allertati da alcuni parenti che da ore non avevano notizie dei due.

Sono in corso le indagini per chiarire i contorni di quello che si configura a tutti gli effetti come un omicidio-suicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR