Salvatore Cuccitto, 57 anni, è deceduto nell’auto finita contro un albero
Il sinistro tragico si è verificato nel territorio del comune di San Severo, in provincia di Foggia. I soccorsi si sono rivelati inutili
Salvatore Cuccitto, 57 anni, è deceduto nell’auto finita contro un albero. Il sinistro tragico si è verificato nel territorio del comune di San Severo, in provincia di Foggia. I soccorsi si sono rivelati inutili.
Nel pomeriggio di oggi, nei pressi di San Severo, lungo via Soccorso, un tragico incidente ha visto un’auto uscire di strada, colpire un albero e ribaltarsi in una cunetta. Salvatore Cuccitto, 55 anni, di Torremaggiore, ha perso la vita nell’impatto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, con la polizia locale di San Severo che ha avviato le indagini preliminari. Presenti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo della vittima dalla Renault Megane coinvolta.
Secondo le prime indagini, l’incidente sembra essere avvenuto autonomamente mentre l’uomo era diretto a Foggia. Sebbene i soccorritori del 118 siano giunti rapidamente, non è stato possibile salvarlo.
Le comunità di Torremaggiore e San Severo sono in lutto e si stringono attorno alla famiglia colpita da questa perdita incolmabile. Il drammatico evento ha sconvolto profondamente i cittadini, che si interrogano sulle cause di tale incidente.
L’indagine è attualmente in corso, con la polizia impegnata nell’analisi di ogni dettaglio per chiarire le circostanze dell’accaduto.