Salvatore De Luca muore in ospedale dopo 12 giorni di agonia

E' successo al Cannizzaro di Catania. L'uomo era stato aggredito in una lite verificatasi a Catenanuova lo scorso 3 dicembre. Indagato un 23enne parente della vittima

Redazione
Salvatore De Luca muore in ospedale dopo 12 giorni di agonia
Ospedale Cannizzaro di Catania

Salvatore De Luca muore in ospedale dopo 12 giorni di agonia. E’ successo al Cannizzaro di Catania. L’uomo era stato aggredito in una lite verificatasi a Catenanuova lo scorso 3 dicembre. Indagato un 23enne parente della vittima.

La tragica vicenda di Salvatore De Luca, 57 anni di Catenanuova, in provincia di Enna, colpito mortalmente durante una violenta aggressione scaturita da contrasti familiari, scuote profondamente la comunità locale.

Dopo essere stato picchiato brutalmente il 3 dicembre, De Luca è deceduto in ospedale a Catania, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

L’accusa è di omicidio volontario

L’indagine ha portato all’accusa di omicidio volontario nei confronti di un giovane parente di 23 anni, che nega ogni responsabilità. La Procura di Enna ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso e proseguire con il dissequestro della salma.

Questo episodio doloroso mette in luce come tensioni familiari possano degenerare rapidamente in tragedie, lasciando un segno indelebile nella comunità.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’aggressione e garantire giustizia. In un momento così oscuro, la forza della comunità di Catenanuova emerge come un faro di speranza e resilienza, invitando tutti a riflettere sull’importanza della pace e del dialogo.

È un invito a trasformare il dolore in energia positiva per costruire un futuro migliore, dove la violenza non abbia più spazio e ogni vita sia valorizzata e protetta.

Questa storia tragica ma potente, dunque, ci ricorda il valore della solidarietà e della giustizia, spronandoci a essere agenti di cambiamento e a creare un mondo più umano e compassionevole.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR