Salvatore Grandi muore soffocato nell’incendio di casa

Il grave episodio è successo a Sassari dove l'uomo, 69 anni, disabile sulla sedia a rotelle, è rimasto intrappolato in casa, sorpreso dalle fiamme

Redazione
Salvatore Grandi muore soffocato nell’incendio di casa

Salvatore Grandi muore soffocato nell’incendio di casa. Il grave episodio è successo a Sassari dove l’uomo, 69 anni, disabile sulla sedia a rotelle, è rimasto intrappolato in casa, sorpreso dalle fiamme.

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Sassari di recente. Salvatore Grandi ha perso la vita in seguito a un incendio scoppiato nella sua casa in via Amedeo Nazzari, nel quartiere di Monte Rosello.

L’intervento dei pompieri

Le cause del rogo restano avvolte nel mistero. Lunedì sera, i vigili del fuoco di Sassari sono stati chiamati a intervenire in un’abitazione situata in un’area residenziale della città, dove un incendio si era rapidamente diffuso.

Al loro arrivo, le fiamme avevano già inglobato gran parte della struttura, complicando le operazioni di soccorso. Alla fine, è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, poi identificato come Salvatore Grandi.

Secondo i vicini, non c’erano segnali che potessero far prevedere un incendio imminente. Il fumo ha iniziato a fuoriuscire dalle finestre, allertando gli abitanti della zona che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

La rapidità con cui l’incendio ha avvolto l’edificio ha lasciato poco tempo per intervenire efficacemente. Le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incendio che ha portato a questa tragica perdita.

Le indagini

Al momento, non si esclude né un’origine accidentale né dolosa, mentre si sta cercando di ricostruire gli eventi precedenti il rogo. Gli esperti stanno esaminando i resti della casa alla ricerca di indizi sulla natura delle fiamme.

Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze dai vicini e da chiunque possa aver notato movimenti o situazioni sospette nei giorni antecedenti l’incidente.

Il contributo dei cittadini è fondamentale per completare il quadro degli eventi. Anche i vigili del fuoco stanno analizzando attentamente la scena, alla ricerca di eventuali segnali di propagazione anomala delle fiamme o altre irregolarità.

L’inchiesta è ancora nelle sue fasi iniziali e sarà necessaria un’analisi dettagliata per giungere a conclusioni definitive.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR