Salvatore Melileo, 67 anni, muore in incidente stradale
Il tragico sinistro si è verificato oggi nella tarda mattinata sulla provinciale Taurisano-Casarano nel Salento. Lo scontro fra due auto ha provocato la morte del pensionato
Salvatore Melileo, 67 anni, muore in incidente stradale. Il tragico sinistro si è verificato oggi nella tarda mattinata sulla provinciale Taurisano-Casarano nel Salento. Lo scontro fra due auto ha provocato la morte del pensionato.
Un uomo di 67 anni ha perso la vita nella tarda mattinata odierna a Taurisano, in provincia di Lecce, a seguito di un incidente stradale.
La vittima, Salvatore Melileo, era residente nella stessa località. Lo scontro si è verificato sulla strada provinciale che conduce a Casarano, all’interno della zona urbana, a pochi passi dal supermercato Eurospin.
Salvatore Melileo è morto sul colpo
L‘uomo era al volante di una Fiat Panda quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, si è verificato l‘impatto con una Ford Fiesta. Le gravissime lesioni riportate gli sono state fatali, provocandone il decesso sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Taurisano, gli agenti della polizia locale, il personale del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. L’altro conducente coinvolto è rimasto illeso.