Salvatore Milo, 59 anni, trovato morto dopo giorni

Il dramma si è verificato ad Alghero, in provincia di Sassari, nelle case popolari. L'allarme è scattato su segnalazione dei vicini che lo vedevano da giorni

Redazione
Salvatore Milo, 59 anni, trovato morto dopo giorni
Salvatore Milo

Salvatore Milo, 59 anni, trovato morto dopo giorni. Il dramma si è verificato ad Alghero, in provincia di Sassari, nelle case popolari. L’allarme è scattato su segnalazione dei vicini che lo vedevano da giorni.

Ieri mattina è stato scoperto il corpo senza vita di Salvatore Milo, 59 anni, nelle case popolari di via De Gasperi ad Alghero, nella città metropolitana di Sassari. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, sarebbe deceduto da alcuni giorni.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che non lo vedevano da tempo. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto forzando l’ingresso dell’abitazione, seguiti dai carabinieri. Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza sul corpo.

Indagini sono in corso

Sarà ora l’autorità giudiziaria a disporre eventuali ulteriori verifiche per chiarire le cause del decesso. Le indagini sono in corso per accertare ogni dettaglio.

Le autorità invitano a evitare speculazioni in attesa dei risultati ufficiali delle indagini. Il ritrovamento del corpo segna un episodio tragico a cui stanno seguendo le indagini per determinare con precisione le circostanze della morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR