Salvatore Pasqua, 39 anni, muore in incidente stradale. Sospese manifestazioni estive

Il tragico sinistro è accaduto nella notte sulla Statale 118 che da Palermo porta ad Agrigento, all'altezza del bivio per Godrano

Redazione
Salvatore Pasqua, 39 anni, muore in incidente stradale. Sospese manifestazioni estive
Ospedale di Corleone

Salvatore Pasqua, 39 anni, muore in incidente stradale. Sospese manifestazioni estive. Il tragico sinistro è accaduto nella notte sulla Statale 118 che da Palermo porta ad Agrigento, all’altezza del bivio per Godrano.

Un terribile incidente stradale si è verificato durante la notte sulla Statale 118, che collega Palermo ad Agrigento, causando la morte di una persona e il grave ferimento di altre tre.

La comunità di Corleone è stata profondamente sconvolta da questa tragedia, tanto da sospendere tutte le manifestazioni previste in segno di lutto e solidarietà.

La dinamica dell’incidente e le vittime coinvolte

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte sulla Statale 118 che da Palermo porta ad Agrigento, all’altezza del bivio per Godrano.

Un’auto, una BMW con a bordo quattro persone, è finita contro il guardrail. Nello schianto ha perso la vita Salvatore Pasqua, 39 anni, di Corleone.

Gli altri tre occupanti del veicolo, due uomini di 48 e 45 anni e una donna di 25 anni, sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza nei pronto soccorso di Corleone e dell’ospedale Civico di Palermo. Non è ancora chiaro chi fosse alla guida al momento dell’incidente.

Le conseguenze immediate sull’intera comunità di Corleone

Le conseguenze immediate sull’intera comunità di Corleone sono state profonde e sconvolgenti. La notizia dell’incidente stradale e della tragica morte di Salvatore Pasqua ha scosso tutti gli abitanti del paese, creando un senso di sgomento e tristezza diffuso.

La comunità di Corleone è unita da forti legami familiari e amicali, quindi l’impatto emotivo di questa tragedia è stato particolarmente intenso.

La decisione del Comune di sospendere tutte le manifestazioni musicali, artistiche e la “Festa della Montagna” dimostra la solidarietà e il rispetto per i familiari delle vittime, così come l’impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere la comunità in questo momento difficile.

Sospensione delle manifestazioni in segno di lutto e solidarietà

La sospensione delle manifestazioni a Corleone, in segno di lutto e solidarietà, è stata una decisione presa dal Comune dopo il terribile incidente stradale che ha colpito la comunità.

Questo gesto dimostra il profondo impatto che la tragedia ha avuto sulla città, che sente il bisogno di unirsi e mostrare sostegno ai familiari delle vittime. La cancellazione delle manifestazioni musicali, artistiche e della “Festa della Montagna” rappresenta un modo tangibile per onorare i morti e rispettare il dolore dei sopravvissuti.

L’amministrazione comunale, insieme al Consiglio comunale, si fa carico del lutto e offre supporto a coloro che sono stati colpiti da questa terribile perdita.

La tragedia stradale che ha colpito la comunità di Corleone ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti. Mentre la città si unisce nel lutto e nella solidarietà, resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e la responsabilità degli occupanti dell’auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR