Salvatore Tegas perde la vita schiacciato da un camion

E' successo ieri nelle campagne di Lanusei, in provincia di Nuoro. Inutili si sono rivelati i soccorsi: l’uomo, 72 anni, è morto prima di arrivare in ospedale

Redazione
Salvatore Tegas perde la vita schiacciato da un camion
repertorio

Salvatore Tegas perde la vita schiacciato da un camion. E’ successo ieri nelle campagne di Lanusei, in provincia di Nuoro. Inutili si sono rivelati i soccorsi: l’uomo, 72 anni, è morto prima di arrivare in ospedale.

Un grave incidente ha scosso la comunità di Lanusei. Salvatore Tegas, pensionato di 72 anni, ha perso la vita mentre si trovava in un terreno in località Maurusauru, nelle campagne alla periferia della cittadina.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un camion per cause ancora in fase di accertamento. L’allarme è scattato immediatamente, ma i soccorsi si sono rivelati inutili: il 72enne è arrivato già privo di vita al Pronto soccorso.

Sull’accaduto stanno indagando gli agenti del commissariato di Lanusei, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Nel frattempo, la notizia ha suscitato profondo dolore e commozione nella comunità locale.

Salvatore Tegas era conosciuto e stimato: lascia la moglie e tre figli, ai quali si stringe in queste ore l’intera cittadinanza, colpita da una tragedia improvvisa che ha segnato duramente il territorio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR