Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo ammazzati in una sparatoria

Il tremendo episodio è accaduto nella centrale piazza Duomo a Monreale, in provincia di Palermo. I due avevano rispettivamente 26 e 23 anni.

Redazione
Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo ammazzati in una sparatoria
repertorio

Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo ammazzati in una sparatoria. Il tremendo episodio è accaduto nella centrale piazza Duomo a Monreale, in provincia di Palermo. I due avevano rispettivamente 23 e 26 anni.

Una tragica sparatoria ha sconvolto la piazza Duomo di Monreale, nei pressi di Palermo, durante la notte, registrando due vittime e tre feriti. I deceduti sono Salvatore Turdo, di 23 anni, e Massimo Pirozzo, di 26 anni, entrambi spirati poco dopo il ricovero agli ospedali Ingrassia e Civico della città.

Tre i feriti, uno versa in condizioni critiche: i loro nomi non sono stati divulgati, ma le età sono di 26, 33 e 16 anni. La notizia ha attirato una folla di amici e parenti presso le strutture ospedaliere, manifestando il dolore con grida e atti di disperazione.

La strage è avvenuta in una piazza gremita, davanti a centinaia di persone. Stando alle prime indagini, lo scontro sarebbe scaturito da una lite per motivazioni banali davanti a una pizzeria.

Ne è derivato uno scontro tra due gruppi di giovani, culminato quando uno degli individui, armato, ha aperto il fuoco. Le indagini sono attualmente in corso sotto la supervisione dei carabinieri, che sono impegnati a far luce su quanto accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR