Salvatore Vetro, 20 anni, e Salvatore Barba, 32 anni morti nello scontro fra due moto

L'incidente è avvenuto a San Leone, frazione di Agrigento. A morire sul colpo il 20enne, in ospedale è morto poi Salvatore Barba. tutti e due originari di Favara

Redazione
Salvatore Vetro, 20 anni, e Salvatore Barba, 32 anni morti nello scontro fra due moto

Salvatore Vetro, 20 anni, e Salvatore Barba, 32 anni morti nello scontro fra due moto. L’incidente è avvenuto a San Leone, frazione di Agrigento. A morire sul colpo il 20enne, in ospedale è morto poi Salvatore Barba. tutti e due originari di Favara.

L’impatto tra i due scooter sul Viale delle Dune ha causato la tragica perdita di due vite. La Procura di Agrigento sta attualmente indagando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente.

Il bilancio delle vittime della tragedia a San Leone è salito a due. Nella scorsa notte, lo scontro tra i due scooter ha portato alla morte di Salvatore Vetro, ventenne di Favara, e al grave ferimento di altri tre giovani tutti provenienti da Favara, con le età di 32, 28 e 23 anni.

Salvatore Barba, 32 anni, uno dei tre feriti, è purtroppo deceduto in ospedale poco prima delle 18.00 di oggi, mentre era in rianimazione. Ha lottato strenuamente tra la vita e la morte, ma i medici hanno fatto tutto il possibile per mantenerlo in vita.

Le prime ricostruzioni

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i veicoli a due ruote stavano viaggiando in direzioni opposte lungo il Viale delle Dune.

Sembra che i due scooter siano improvvisamente entrati in collisione, scagliando i conducenti e i passeggeri dalle loro selle. L’impatto con l’asfalto è stato fatale per il giovane di vent’anni, che purtroppo ha perso la vita prima ancora di arrivare all’ospedale San Giovanni di Dio.

Il trentaduenne e il ventitreenne, gravemente feriti, sono stati urgentemente trasportati in pronto soccorso con codice rosso, insieme al 28enne.

I carabinieri della sezione Radiomobile di Agrigento sono incaricati di effettuare i rilievi per comprendere le circostanze esatte. La Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR