Salve: uomo trovato morto, non usciva di casa da un mese

Un altro dramma della solitudine ha colpito la provincia Salentina. Un ex carabiniere di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua casa in via Cavalieri di Vittori Veneto

Redazione
Salve: uomo trovato morto, non usciva di casa da un mese
repertorio

Salve: uomo trovato morto, non usciva di casa da un mese. Un altro dramma della solitudine ha colpito la provincia Salentina. Un ex carabiniere di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua casa in via Cavalieri di Vittori Veneto.

Tragedia della solitudine a Salve, nel cuore del Capo di Leuca, in provincia di Lecce, dove un uomo di 59 anni è stato ritrovato senza vita all‘interno della sua abitazione situata in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

La drammatica scoperta è avvenuta tra domenica e lunedì scorsi, a seguito dell’allarme lanciato dai vicini che, preoccupati dalla prolungata assenza delluomo, hanno deciso di avvertire le autorità.

L’allarme lanciato dai residenti nel quartiere

I residenti del quartiere, insospettiti dal fatto che non lo vedevano da quasi un mese, hanno allertato i soccorsi e le forze dellordine, attivando un intervento tempestivo.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per accedere all’appartamento, dove luomo viveva da solo.

Una volta dentro, gli operatori hanno rinvenuto il corpo ormai privo di vita del 59enne. Dai primi rilievi effettuati sul posto, è emerso che il decesso risalirebbe a un periodo compreso tra le due e le quattro settimane precedenti.

Sebbene gli inquirenti ritengano probabile una morte per cause naturali, sono stati disposti ulteriori esami per determinare con precisione le circostanze e il momento esatto del tragico evento.

La vittima, un ex carabiniere molto conosciuto e apprezzato nel piccolo comune salentino, viene ricordata con affetto dai concittadini.

Descritto come una persona riservata, ma dotata di grande generosità e sempre pronta ad aiutare gli altri, la sua improvvisa e silenziosa scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un segno indelebile nel cuore di chi lo conosceva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR