Salza Irpina: 25enne tenta il suicidio lanciandosi da un cavalcavia dell’Ofantina
E' successo questa mattina nel paese della provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Solofra. Il giovane è ricoverato

Salza Irpina: 25enne tenta il suicidio lanciandosi da un cavalcavia dell’Ofantina. E’ successo questa mattina nel paese della provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Solofra. Il giovane è ricoverato.
Si tratta di un giovane irpino, che si sarebbe lanciato giù da un cavalcavia sulla Strada Stradale 7 Ofantina. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto alle operazioni di recupero del giovane, fortunatamente ancora vivo.
Riportato sulla strada, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Non sono note le motivazioni che hanno indotto il giovane a compiere tale gesto. Accertamentisono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra.