Samantha Frison lancia il primo brand italiano di ciglia finte

Redazione
Samantha Frison lancia il primo brand italiano di ciglia finte
Samantha Frison

Samantha Frison lancia il primo brand italiano di ciglia finte. Samantha Frison ha poco poco più di 20 anni. Ed è già un punto di riferimento sui social: su Tik Tok e Instagram va fortissimo. Oggi è una ragazza che lavora molto e che guarda al futuro con molta ambizione.

Infatti, ha lanciato il primo brand italiano di ciglia finte: si tratta di un vero e proprio sogno che ha realizzato con tanta perseveranza e con l’aiuto della popolarità raggiunta grazie ai social. Anche il suoi canale Youtube va fortissimo: aperto nel lontano 2012, oggi conta circa 500.000 iscritti.

Su Tik Tok, invece Samantha Frison, vola con 2 milioni di seguaci. Numeri da star, numeri milionari. Il suo nuovo brand si chiama “Samy Lashes by Samantha Frison”. Si tratta di ciglia finte di seta realizzate a mano pensate per il comfort tutto il giorno e indossabili fino a 25 volte.

Una vera chicca per le donne, che apprezzeranno questo nuovo lancio imprenditoriale. “Le nostre ciglia finte Samy Lashes sono uniche e leggere come una nuvola, in grado di darti un nuovo look e di rivoluzionare il tuo sguardo”, racconta Samantha Frison.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR