Samarate: Teresa Stabile, 55 anni, uccisa a coltellate

Con l'accusa di omicidio è stato arrestato l'ex marito della vittima. Ha aspettato che scendesse dall'auto per aggredirla. Bloccato con un taser

Redazione
Samarate: Teresa Stabile, 55 anni, uccisa a coltellate

Samarate: Teresa Stabile, 55 anni, uccisa a coltellate. Con l’accusa di omicidio è stato arrestato l’ex marito della vittima. Ha aspettato che scendesse dall’auto per aggredirla. Bloccato con un taser.

Una donna di 55 anni è stata tragicamente assassinata a coltellate davanti alla propria abitazione a Samarate, nel Varesotto, nella serata di ieri.

Vincenzo Gerardi, 57 anni, identificato come l’ex marito della vittima,  è stato arrestato in relazione all’accaduto. L’omicidio si è verificato poco prima delle 19:00.

Gli operatori del 118 sono intervenuti in via San Giovanni Bosco per fornire soccorso, ma nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale di Legnano, in provincia di Milano, la donna non è riuscita a sopravvivere.

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio e del reparto operativo di Varese hanno immobilizzato un sospetto utilizzando un taser in via Torino, per poi accompagnarlo in ospedale.

L’aggressione ha avuto luogo nel cortile condominiale mentre la 55enne stava scendendo dalla sua auto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR